Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: il mio sito non è piu' indicizzato wtf!?!?!?

  1. #1
    Guest

    Angry il mio sito non è piu' indicizzato wtf!?!?!?

    ho creato il mio sito a maggio di quest'anno e come per tutti i siti piano piano sono riuscito a guadagnare sempre piu' visualizzazioni al giorno, avevo quasi tutte le pagine almeno tra i primi 20 risultati di google ma da qualche giorno è successa una cosa inspiegabile e sono al quanto disperato, ovvero tutte le mie pagine non sono piu' indicizzate, o almeno non sono piu' tra le prime 100 pagine di ricerca di google (ho usato un tool consigliato in tool seo di questa sezione, e poi ho verificato io stesso).

    vi prego aiutatemi perchè da 130 visualizzazioni al giorno ora ne faccio 10 se va bene (uso histats per vedere perchè non conta i bot)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai provato a vedere cosa dice il webmaster tools?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certo è stata la prima cosa che ho fatto, ho controllato prima di tutto in azioni manuali (la prima cosa che ho pensato è che mi avessero penalizzato il sito) ma non dice nulla, allora ho controllato nelle query di ricerca e ho notato subito il picco in discesa (da un giorno all'altro)
    (http://i.imgur.com/KTz0i7N.jpg immagine del grafico)

    sono passato da 50 click a 0-5 in un attimo e senza un apparene motivo

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Probabilmente il tuo sito web (o peggio i suoi contenuti) hanno innescato uno dei meccanismi di penalizzazione di Google. Questo spesso capita se i contenuti non sono originali, il bot di Google non accede ai contenuti (o non ci sono contenuti da indicizzare) o Google ha ricevuto richieste di rimozione di url per violazioni del copyright o privacy.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    boh non so, comunque ho provato a mettere una copia di backup del sito del 5 settembre (prima che tutto cio' accadesse) e aspetto e spero che sia li' il problema

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •