Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: il mio sito non piu' indicizzato wtf!?!?!?

animexplorer non  connesso Neofita

Angry il mio sito non piu' indicizzato wtf!?!?!?

ho creato il mio sito a maggio di quest'anno e come per tutti i siti piano piano sono riuscito a guadagnare sempre piu' visualizzazioni al giorno, avevo quasi tutte le pagine almeno tra i primi 20 risultati di google ma da qualche giorno successa una cosa inspiegabile e sono al quanto disperato, ovvero tutte le mie pagine non sono piu' indicizzate, o almeno non sono piu' tra le prime 100 pagine di ricerca di google (ho usato un tool consigliato in tool seo di questa sezione, e poi ho verificato io stesso).

vi prego aiutatemi perch da 130 visualizzazioni al giorno ora ne faccio 10 se va bene (uso histats per vedere perch non conta i bot)

L'avatar di dapeco
    dapeco non  connesso Community Manager

Predefinito

Hai provato a vedere cosa dice il webmaster tools?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C' altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

certo stata la prima cosa che ho fatto, ho controllato prima di tutto in azioni manuali (la prima cosa che ho pensato che mi avessero penalizzato il sito) ma non dice nulla, allora ho controllato nelle query di ricerca e ho notato subito il picco in discesa (da un giorno all'altro)
    (http://i.imgur.com/KTz0i7N.jpg immagine del grafico)

sono passato da 50 click a 0-5 in un attimo e senza un apparene motivo

L'avatar di dapeco
    dapeco non  connesso Community Manager

Predefinito

Probabilmente il tuo sito web (o peggio i suoi contenuti) hanno innescato uno dei meccanismi di penalizzazione di Google. Questo spesso capita se i contenuti non sono originali, il bot di Google non accede ai contenuti (o non ci sono contenuti da indicizzare) o Google ha ricevuto richieste di rimozione di url per violazioni del copyright o privacy.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C' altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

boh non so, comunque ho provato a mettere una copia di backup del sito del 5 settembre (prima che tutto cio' accadesse) e aspetto e spero che sia li' il problema

Tags for this Thread