Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cloudflare - Google Webmaster Tools: Googlebot non può accedere al tuo sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Cloudflare - Google Webmaster Tools: Googlebot non può accedere al tuo sito

    Salve,
    l'altro ieri da Google WM Tools ho letto questo:
    Over the last 24 hours, Googlebot encountered 67 errors while attempting to access your robots.txt. To ensure that we didn't crawl any pages listed in that file, we postponed our crawl. Your site's overall robots.txt error rate is 68.4%.
    Oggi facendo la prova "Visualizza come Googlebot" sia su robots.txt che su una pagina qualsiasi, mi dà "Temporaneamente non disponibile"

    Confermo che il file robots.txt esiste ed è accessibile.

    Cloudflare è stato attivato il mese scorso.

    Qualche info?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un problema che è stato segnalato da altri con cloudflare attivo. Puoi provare a disattivarlo e riattivarlo e verificare se il problema persiste, è stato comunque segnalato anche al team di Cloudflare
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di CyanideAndHappinessITA
    CyanideAndHappinessITA non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-03-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È un problema che è stato segnalato da altri con cloudflare attivo. Puoi provare a disattivarlo e riattivarlo e verificare se il problema persiste, è stato comunque segnalato anche al team di Cloudflare
    Ciao, ho avuto anch'ìo oggi lo stesso problema. Sapresti dirmi come si disattiva e riattiva cloudflare?
    Al momento a parte questo non si può fare nient'altro?
    Se vi va, cliccate l'immagine qui sotto e visitate il mio BLOG!!!
    (se non vi va invece beh... FATELO COMUNQUE ಠ_ಠ ...o almeno visitate la mia pagina FB. )




    ...E non crediate che manchi il Canale Youtube! Io sono dovunque! ಠ_ಠ

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Allo stato attuale cloudflare è al corrente del problema e sta lavorando per risolverlo.

    Dal pannello si controllo AlterBlog: Mostra avanzate (se le impostazioni avanzate sono disattivate) -> Impostazioni -> cloudflare

    Dal pannello di controllo AlterSito: Risorse -> cloudflare

    Chiudo per fare confluire qui: http://forum.it.altervista.org/valid...blema-dns.html
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •