Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impostazioni seo????

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impostazioni seo????

    Salve il mio sito è www.pronosticipro.altervista.org , ho notato che nei motori di ricerca scrivendo pronostici pro distaccato non riporta al mio sito mentre pronosticipro lo ricerca immediatamente. Essendo nuovo e capendoci poco di siti e linguaggi seo o java sinceramente sono riuscito a creare questo semplice sito, vorrei sapere se devo impostare qualcosa in SEO per far si che il mio sito venga cercato come pronostici pro o semplicemente pronostici. Spero in una risposta a breve. Saluti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è facile posizionare il tuo sito nei primi risultati con le keywords che hai segnalato, perchè ci sono migliaia di pagine indicizzate con quelle keywords. Solitamente le keywords che contengono 2 parole sono più facilmente posizionabili rispetto alle keywords con una parola.

    Parlando di Google...
    Per la key "pronostici pro" sei attualmente in 2^ pagina (20° posizione). Mentre per "pronostici" non sei tra i primi 100 risultati.

    Ti consiglierei di modificare il titolo della home page, dando qualche informazione in più e sicuramente toglierei il tutto maiuscolo...

    Iscrivi il tuo sito in qualche directory italiana buona, variando il titolo e la descrizione. E non sarebbe male ricevere qualche backlink.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •