Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: richiesta consiglio seo per cambio dominio

  1. #1
    astroamore2000 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    39

    Predefinito richiesta consiglio seo per cambio dominio

    ho un dominio 3 livello e vorrei trasformarlo in uno di secondo per inserire nel titolo del sito almeno 2 parole chiavi inerente il mio settore e che ora non ho (e che pesano molto sul posizionamento). Questo dovrebbe migliorare il posizionamento mantenendo anche il parametro seo della vecchiaia del mio dominio di 3 livello (manterrei la vecchiaia visto da google o la perderei?). Chiedo:
    A) se cambiando nome al sito miglioro il posizionamento oppure è inutile visto che mi sembra di capire che verrò solo reindirizzato al dominio di 3 livello e google vede quest'ultimo nel collegamento chiavi titolo dominio/chiave titolo articoli?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Essendo che il dominio di secondo livello sarà solo un redirect è difficile che possa migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Anzi è possibile anche che l'effetto sia l'opposto. Quindi va bene come mezzo di promozione, ma non per la SEO.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    astroamore2000 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Essendo che il dominio di secondo livello sarà solo un redirect è difficile che possa migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Anzi è possibile anche che l'effetto sia l'opposto. Quindi va bene come mezzo di promozione, ma non per la SEO.
    Grazie, un saluto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •