Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Problema posizionamento pagina di index su dominio di terzo livello

  1. #1
    x38x non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2013
    Messaggi
    2

    Exclamation Problema posizionamento pagina di index su dominio di terzo livello

    Salve a tutti, ho creato da circa un mese il mio blog personale (x38x.altervista.org) che in generale ha un posizionamento su google abbastanza decente considerando che è nuovo. Inizialmente avevo intenzione di creare il mio sito su dominio .net, ma dopo un po' (qualche giorno) mi sono accorto che così facendo avrei avuto diversi problemi, e così ho deciso di adottare il dominio classico. Intanto la pagina di index (che era x38x.net) era già stata indicizzata su google, e andando a cercare su google "X38x's Blog" era proprio la pagina con questo dominio ad uscire. Qualche giorno fa mi sono accorto che andando a cercare il nome del mio blog su google usciva comunque tra i risultati la pagina x38x.net e non x38x.altervista.org. Così sono giunto alla conclusione che google non mi voleva posizionare quest'ultima dato che n'era già presente un'altra uguale. (intanto andando su x38x.net c'era un redirect a x38x.altervista.org).
    L'ultima cosa che ho fatto e stato qualche giorno fa andare su google webmaster ed escludere il dominio x38x.net dalle ricerche andando su blocca URL e bloccando tutto il sito. Ora la pagina con dominio x38x.altervista.org è indicizzata su google (lo era anche prima), ma sempre come prima non è posizionata per niente: compare solo nel caso io vada a cercare site:x38x.altervista.org, mentre se vado a cercare il nome del mio blog (X38x's blog) su google compaiono altre pagine del mio blog ma non quella di index...
    Come devo comportarmi? E' solo questione di tempo o google potrebbe avermi penalizzato la pagina di index? (E' già da qualche giorno che ho rimosso da google il dominio x38x.net ma la index del mio sito ancora non da segni positivi per quanto riguarda il posizionamento)

    EDIT: Ho appena re-incluso tra i risultati google il dominio x38x.net perchè per mi pare che da quando l'ho rimosso i link del mio sito in generale vengono posizionati peggio... Come mi devo comportare?
    Ultima modifica di x38x : 13-01-2014 alle ore 23.16.10 Motivo: aggiornamenti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •