Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: file di verifica google blog altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation file di verifica google blog altervista

    Buongiorno a tutti !!!
    Sto perdendo la testa per colpa della verifica di google sul mio blog
    ho scaricato il file ed ho provato ad inserirlo, sia tramite il tema del mio blog sotto la voce <testa> ma niente, l ho inserito nel pannello di controllo creando un nuovo file, ma niente, poi ho provato ad andare nella sezione SEO del blog ma non lo accetta neanche li.
    Mi sapete aiutare per favore? sono 2 giorni che ci sto provando.
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate sono riuscito a risolvere.
    :) grazie comunque .
    Potete chiusere il post

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa puoi spiegare come sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso identico problema

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da generalnews Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti !!!
    Sto perdendo la testa per colpa della verifica di google sul mio blog
    ho scaricato il file ed ho provato ad inserirlo, sia tramite il tema del mio blog sotto la voce <testa> ma niente, l ho inserito nel pannello di controllo creando un nuovo file, ma niente, poi ho provato ad andare nella sezione SEO del blog ma non lo accetta neanche li.
    Mi sapete aiutare per favore? sono 2 giorni che ci sto provando.
    grazie


    io ho un problema simile, e a quanto leggo non sono la sola... anche a me google chiede di inserire un codice, caricandolo, per effettuare la verifica, ma non essendo un'immagine non me la carica... ho provato a scrivere direttamente il link ma niente, e non so dove altro si possa guardare, non è come se usassi la pagina di caricamento file, qui non c'è una pagina di correzioni o aggiunte? che fare??? :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •