Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con robot.txt - wordpress

  1. #1
    Data registrazione
    17-06-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito problema con robot.txt - wordpress

    Salve a tutti,
    ho realizzato un sito con wordpress e ho notato la seguente anomalia:
    nella root non ho alcun file robot.txt, ma se nella barra dgli indirizzo scrivo
    miosito/robot.txt visualizzo un file robot.txt. Anche dagli strumenti per webmaster visualizzo il contenuto di un file robot.txt che fisicamente non esiste. Sicuramente vi č una spiegazione ma le mie conoscenze non mi permettono di comprendere cosa stia accadendo.
    Grazie a tutti per l'attenzione

  2. #2
    Data registrazione
    17-06-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Suggerimenti?

    Qualche suggerimento?
    Posso aggiungere che nella root ho caricato un robot.txt vuoto ma quello che visualizzo con il browser, digitando miosito/robot.txt, č differente e non ho idea di come modificarlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    robots.txt č un file "virtuale", viene creato quando richiesto ma fisicamente non esiste.

    edit: ho provato a mettere un file robots.txt (con la s finale): alla richiesta del file adesso viene visualizzato il mio.
    Quindi se non esiste nessun robots.txt reale vene mostrato quello virtuale, altrimenti si usa quello reale.
    Ultima modifica di stefanodurso : 29-06-2013 alle ore 11.23.50

  4. #4
    Data registrazione
    17-06-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito test errato

    Grazie per la risposta, effettivamente avevo caricato un file robot.txt anzichč robots.txt. Ora dovrei essere in grado di modificare il file a mio piacere. Sapreste indicarmi come funziona il file "virtuale"? dove prende le impostazioni?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •