Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Perso tra i passaggi seo, il sito sembra bloccato

  1. #1
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Question Perso tra i passaggi seo, il sito sembra bloccato

    Ho stabilizzato le url (non le ho cambiate più per mesi sistemati i redirect e gli errori 404), migliorato le parole chiavi aggiunti diversi link ma ho sempre poche impression e poche parole chiavi con cui il sito è indicizzato, eppure con i tool per controllare le key sono quai al limite dello spam, vorrei piazzarmi con le parole ceramiche e Caltagirone, eppure stento a farlo salire anzi non appare proprio per quelle parole chiavi, non capisco cosa mi stia sfuggendo, il sito è sadiceramiche.altervista.org.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Magari inizia a puntare su keyword con due parole, tipo "ceramiche caltagirone".
    Non esagerare con le keyword nei link, come testo di ancoraggio punta di più sul brand o varianti. varia anche la pagina linkata, non puntare sempre la home.
    Ti consiglio anche di vedere i siti in prima pagina per le parole scelte da dove hanno i link.
    Continua a lavorare per ottenere link esterni.

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    il fatto è che penso di aver già fatto tutto questo, stò puntando a "ceramiche" e "caltagirone" la home è ben ottimizzata per queste parole ed anche altre pagine, i link esterni sono per varie pagine... bho

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •