Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dns

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dns

    Buona sera sono un principiante i w-p e come tale sono un po in confusione , ho il medesimo problema , ho costruito il blog su altervista con una una dose di ingressi e poi mi è venuto in testa di comprare un dominio di primo livello su top host per avere una indicizzazione del sito ma non perdere le peculiarita' di altervista volevo farlo puntare sul dominio di primo livello e gestire tutto dal pannello di di wordpress altertervista ci sono medoti per fare cio'?qualcuno conosce i parametri che doveri impostare per avere avere la medesiam funzionalita' e visone sia su altervista che su tophost??

    Grazie in anticipo spero di avere una risposta esaustiva in tempo breve ----

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Un dominio del tipo example.com è detto di secondo livello.

    A parte ciò se hai comprato un dominio su TopHost l'unica cosa che puoi fare è di puntarlo al tuo sito Altervista tramite un reindirizzamento, in modo che chi accede a quel dominio viene portato sul tuo sito.
    Chiaramente a livello di miglioramento dell'indicizzazione è una cosa perfettamente inutile.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se compro il dominio su altervista è i paramenti dsn cambia qualcosa???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se hai consigli o conosci i parametri per fare questa operazione , ti sarei grato se potessi fornirmeli ....ancora grazie.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •