Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il sito di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Angry Il sito di secondo livello

    Spero di trovare una risposta di aiuto. volevo chiedere come mai nelle ricerche che si fanno con google mi appare il nome del sito di terzo livello e non quello di secondo?

    Cercò di spiegarmi meglio: vado su google e ricerco i tag principali del mio sito, fino a ieri tutto bene le ricerche davano miosito.info, da stanotte invece miosito.altervista.org.

    Mi sapreste dare una spiegazione? Vi prego di cuore

    [DS] Hai sbagliato sezione, l'indicizzazione sui motori ne ha una apposita e non riguarda in alcun modo validazione e accessibilità...
    Ultima modifica di dementialsite : 01-04-2013 alle ore 10.41.10

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dipende tutto da come google indicizza le pagine.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Dipende tutto da come google indicizza le pagine.
    Si beh questo più o meno lo avevo capito, ma fino ad adesso lo aveva fatto correttamente, ora come mai succede questo? Potrebbe essere qualche errore di configurazione che ho commesso con Altervista

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Anche gli algoritmi di Google cambiano, con il tempo... potrebbe non essere un problema di AlterVista.

    Di norma però Google cerca di privilegiare quelle che sono le fonti reali delle pagine, escludendo quelli che possono essere doppioni o redirect (come è, di fatto, il dominio acquistato su AV).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Anche gli algoritmi di Google cambiano, con il tempo... potrebbe non essere un problema di AlterVista.

    Di norma però Google cerca di privilegiare quelle che sono le fonti reali delle pagine, escludendo quelli che possono essere doppioni o redirect (come è, di fatto, il dominio acquistato su AV).

    Stammi bene...
    Quindi praticamente è quasi inutile che io abbia comprato un dominio con altervista?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aiannaccone Visualizza messaggio
    Quindi praticamente è quasi inutile che io abbia comprato un dominio con altervista?
    Se qualcuno mi riesce a spiegare meglio questo aspetto anche perchè non sono un programmatore e neanche un esperto dei blog.

    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per favore potreste spiegarmi meglio perché succede questo?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello, e solo un qualcosa in più per raggiungere il tuo dominio di terzo livello, in quanto Altervista non offre il Virtual Host, ma solo un redirect al dominio di terzo livello. Per avere quello che tu stai chiedendo dovresti trasferire il dominio di secondo livello su un provider che offre il virtual host.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Il dominio di secondo livello, e solo un qualcosa in più per raggiungere il tuo dominio di terzo livello, in quanto Altervista non offre il Virtual Host, ma solo un redirect al dominio di terzo livello. Per avere quello che tu stai chiedendo dovresti trasferire il dominio di secondo livello su un provider che offre il virtual host.
    Grazie sei stato prezioso, io ringrazio comunque altervista mi sta facendo fare le ossa, peccato però perchè mi trovo bene. Si potrebbe integrare questo virtual host

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •