Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: come mettere il mio sito fra i risultati di google?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come mettere il mio sito fra i risultati di google?

    non ho ben capito come funzioni il seo,qualcuno può dare un occhiata al mio sito: gamesinsider.altervista.org e dirmi eventualmente errori che ho fatto per l'indicizzazione?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Fra i risultati è già visibile: http://www.google.com/search?q=site%...altervista.org

    Poi ci vorrà un po' di tempo perché sia indicizzato meglio, ma visto che stai comunque usando un cms (wordpress), è solo una questione di scrivere buoni contenuti, pubblicizzare il sito a persone interessate, e pazientare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie,ma come faccio a usare google strumento per i web master?
    non capisco come verificare che il sito è mio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per usare Google Webmaster devi registrarti sull'apposito servizio Google, puoi usare il tuo normale account Google.

    Poi potrai aggiungere il sito a quelli di tua pertinenza, in Google Webmaster, in diversi modi. Quello secondo me più semplice è di caricare nella root del sito un file che ti propone Google.

    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Salve gente.
    Ho mandato la segnalazione a google del mio sito (la home solo) e mi ha "detto" che ci vogliono circa 2-3 mesi per l'indicizzazione..ora volevo sapere se dv comunque aspettare tanto o se avreste qualche consiglio per me (per affrettare i tempi o comunque un buon posizionamento preventivo).
    Ringrazio anticipatamente

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Aspettare, visto che comunque ci vorrà di meno. Nel frattempo, lucida ed affila i contenuti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa,ma come faccio ad inserire html nella radice?

  8. #8
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ok aspetterò ancora ma per quanto riguarda l'affinare i contenuti oltre a title e meta-tag e roba simile va bene evidenziare le parole chiave con l'att."strong"???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Oltre ad avere un po di pazienza e cercare di scrivere contenuti unici e di qualità

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •