Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: indicizzazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito indicizzazione

    salve a tutti in pratica il mi problema è il seguente:

    ho aperto un sito icirca20 giorni fa non riesco acapire come mai se avvio una ricerca su google non esce ancora mi sono iscritto a "strumenti per webmaster di google"
    ho inviato la sitemap che viene generata dal programma che uso ma su 115 link ancora ne ha indicizzato solo 22, e difficilmente lo trovo anche se digito il nome del sito come mai? avete qualche consiglio da darmi ho prova ad utilizzzare alcuni strumenti da questo sito: http://www.tuttowebmaster.eu/seo/ ma anche la se cerco il mio sito non viene rilevato.

    in attese grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    E' li, visibile fra gli altri risultati: http://www.google.com/search?q=site:...altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma e' normale che google indicizzi cosi' lentamente i link?
    ho visto anch'io ma perche' se digito solo le2faccedellaterra in ricerca i risultati di ricerca sono inferiori?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Perché site: elenca tutte le pagine indicizzare per un sito, mentre normalmente google elenca soltano i risultati rilevanti per la query di ricerca. Al momento sembra che le pagine di facebook siano più importanti delle tue per la query "le2faccedellaterra", anche se col tempo è probabile che l'ordine si inverta.

    A parte, nota che il contatore vivistat è un servizio "cattivo" che inserisce banner e popup nel tuo sito. Ne trovi mille altri che non hanno questo problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A parte, nota che il contatore vivistat è un servizio "cattivo" che inserisce banner e popup nel tuo sito. Ne trovi mille altri che non hanno questo problema.
    non ho fatto caso di alcun banner, ho fatto una ricerca su internet e molti ne parlavano bene, tu cosa mi consiglieresti, naturalmente free, poi ti vorrei linkare se non ti dispiace i risultati che mi da SEO Tools, non riesco ad ottimizzare i META Keywords





    ho provato con histat ma non mi fa scrivere il captcha anziche5 me ne fa scrivere 4 e per quel motivo che non mi sono iscritto
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-01-2013 alle ore 02.12.09 Motivo: unione consecutivi

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Leggere le review è una cosa, leggere le condizioni contrattuali un'altra:
    Condizioni di fornitura [...]
    Inserendo il codice html di ViviStats l'utente autorizzata ViviStats all'apertura di finestre secondarie chiudibili contenenti codice informatico di tipo html, javascript ect.. sia per studi statistici sia per attività con fine di lucro.
    Per servizi alternativi c'è l'intera discussione che ti ho linkato sopra, magari guardala. Per il tag keyword, boh, serve a poco niente. Scrivici dentro le parole importanti, per sicurezza, e via: non sarà quello a cambiare il tuo posizionamento.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho tolto il codice html dalla pagina, ma mi sai dire come mai in histat noon riesco a registrarmi?
    conosci qualche altro contatore che mi dica anche che pagine vengono consultate per avere un' idea di dove mettere mano.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Registrati su Google Analytics e sei apposto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e free o a pagamento goggle analytics

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    È gratuito.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie. ma adesso devo disdire l' account con vivistat? o va bene cosi'.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi ti elimini dal servizio, altrimenti basta non usarlo.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho aperto account in google analitics ho inserito il codice tra la parte HEAD vado nella dashboard di goolge ma mi da se vado RAPPORTI STANDARD/IN TEMPO REALE/PANORAMICA : funziona e mi dice che 1 utente e collegato, mentre se vado RAPPORTI STANDARD/PUBBLICO/PANORAMICA mi da 0 persone hanno visitato questo sito, e poi da tutto 0. invece se vado AMMINISTRAZIONE/INFORMAZIONI DI MONITORAGGIO viene fuori Stato: Monitoraggio non installato COME MAI? ho riletto le guide ma mi sembra di aver seguito la procedura, dove sbaglio.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Google Analytics ti da i rapporti completi il giorno dopo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •