Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Verifica per webmaster tools impossibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Verifica per webmaster tools impossibile

    Ciao,

    un paio di giorni fa ho comprato il dominio www.patrickbalestra.com dal sito precedente www.patrickbalestra.altervista.com . Ho anche aggiungo il cloak così sa vedere solo il dominio e non la scritta altervista.
    Sto cercando di verificarlo con il mio account Google webmaster ma non c'è verso di riuscirci. Ne con il metatag ne con il file html.
    Cosa posso fare? mi è stato detto che forse il problema è che il sito è ancora su www.patrickbalestra.altervista.com e invece google cerca su www.patrickbalestra.com
    È possibile? cosa posso fare? :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Questione già ampiamente discussa, fai una piccola ricerca nel forum. Per la verifica puoi usare il metodo del DNS, per quanto riguarda l'indicizzazione del dominio di secondo livello è improbabile che avvenga.

  3. #3
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    si per farlo funzionare devi inserire lo script dns di google webmaster nell'area handler in basso alla gestione domini e sottodimini del pannello dei dominio cloak di altervista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    HO trovato la sezione dove aggiungere il record ma ora in webmaster tools non trovo l'opzione e il testo da mettere nel target. Sotto strumenti di verifica c'è solo il metatag, in file html e google analytics. Dove si trova?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'ultimo dei metodi alternativi: Nome di dominio del provider.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •