Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sbalzo query di ricerca su google

  1. #1
    areaufo non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    71

    Post sbalzo query di ricerca su google

    ...ciao :lol: il mio sito www.areaufo.it a volte compare in prinma pagina ed altre volte sbalza alla terza poi seconda e a volte non compare proprio nellaricerca...il tutto ovviamente con una parola chiave ovvero avvistamenti ufo .Qualche esperto
    potrebbe chiarirmi .. grazie come sempre in anticipo tutto questo sta succedendo solo oggi.:cry:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda... Google tiene conto dei risultati che cerchi. Quindi a te fa vedere una cosa e al resto del mondo un'altra. In questo momento per Google sei 39°.
    Puoi controllarlo da qua: http://www.seocentro.com/tools/searc...-position.html

  3. #3
    areaufo non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ciao.. ma guarda ti posso assicurare che quest'estate in vacanza ed a settembre da amici ed in entrambe i casi con la stessa ricerca e parola chiave ero in prima pagina...
    anche ora ed anche provando a svuotare cache ecc.... a volte fa il pazzo a volte no..alchč mi č venuto un dubbio!
    in webmastertool di google risulta su areaufo.altervista.org dei contenuti duplicati probabilmente pagine rinominate e rimaste in archivio..qesto probabilmente mi penalizza.
    secondo te?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •