Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio sui motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio sui motori di ricerca

    Salve a tutti, ho acquistato un dominio .it e da poco ho completato il sito.
    Ora pero' vedendo che si tratta di un frame, i meta tag che inserisco nelle pagine specifiche non contano niente.
    Ho provato ad inserirli negli header personalizzati.
    Ho inserito i metatag di google, la bing verification e anche quella di google.
    Bing non riesce a verificare, ma google si.
    Il sito non e' indicizzato ovviamente perche' tutto questo l'ho fatto ieri, ma noto che scrivendo anche il dominio di secondo livello (.altervista.org) nell'operatore site di google nemmeno quello e' indicizzato.
    Ho sbagliato qualcosa?
    Inoltre ho inserito una favicon nella cartella a cui punta il dominio (.it) negli header personalizzati ma non me la prende. Per visualizzarla devo inserirla per forza nella directory principale dello spazio web.
    Utilizzo questo codice:
    Codice:
    <link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="http://xxxx.altervista.org/mydirectorydomain/favicon.ico" >
    <meta name="google-site-verification" content="T74M9o7Yv-8ho6Z4ICMx0Jir2zV3dxZNtAt9s4yolWE" />
    <meta name="msvalidate.01" content="5ADC169658047A781B02B168FCB36B69" />
    <meta name=author CONTENT=”xxxx”>
    <meta name=copyright CONTENT=”xxxx”>
    <meta name="robots" content="index,follow">
    Potete essermi d'aiuto? Grazie in anticipo, buona giornata.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Generalmente i motori di ricerca difficilmente riescono ad indicizzare la pagina del cloak, proprio perché non contiene nulla, se non un'altra pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dai tempo al tempo... x esempio mi sono reso conto che google controlla il mio sito tra venerdi notte e asabato notte xd. Aggiungi i keys e description cosi €pecifichi meglio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •