Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: indicizzazione in motori di ricerca (credo di aver fatto tutto quel che serve)

  1. #1
    Guest

    Exclamation indicizzazione in motori di ricerca (credo di aver fatto tutto quel che serve)

    Salve ho creato un sito ma non riesco a vederlo su google, mentre i siti dei miei amici si vedono, ho chiesto loro cosa hanno fatto per fare in modo che si vedessero e sembra non abbiano fatto nulla a parte i meta tag. Io i meta tag li ho messi e poi preso dallo sconforto ho fatto la segnalazione a google. Ora ho una serie di domande

    Segnalandolo a Google, se mai funzionerà, il sito sarà cmq solo visibile su google? dovrei fare la stessa operazione con tutti gli altri motori di ricerca? ed è possibile?

    Visto che il mio sito ancora non si vede è possibile che il problema dipenda dal fatto che il mio sito non sta nella root del gestore file ma in una cartella? ho anche notato che c'è un index.html di default nella root, può creare problemi, dovrei mettere tutto il sito nella root? l'ho messo in una cartella perchè nel gestore file ho anche dei file caricati per altri motivi molto disordinati, dovrei cancellarli e lasciare spazio solo al sito senza metterlo in una cartella?

    Grazie dell'eventuale aiuto


    PS:
    il sito sarebbe questo:

    http://ricciofix.altervista.org/riccardo_fissore/

    se avete voglia magari controllate se ho fatto delle stupidaggini con sti meta tag

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricciofix Visualizza messaggio
    Io i meta tag li ho messi e poi preso dallo sconforto ho fatto la segnalazione a google. Ora ho una serie di domande
    Devi solo aspettare.

    Citazione Originalmente inviato da ricciofix Visualizza messaggio
    dovrei fare la stessa operazione con tutti gli altri motori di ricerca? ed è possibile?
    Sei vuoi essere certo che sia visibile su un motore di ricerca lo devi segnalare su quel motore di ricerca.

    Citazione Originalmente inviato da ricciofix Visualizza messaggio
    Visto che il mio sito ancora non si vede è possibile che il problema dipenda dal fatto che il mio sito non sta nella root del gestore file ma in una cartella?
    Sicuramente sarebbe meglio se fosse nella cartella principale.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •