Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto Sitemap

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto Sitemap

    ho appena completato il mio sito, ora dovrei creare la sitemap.
    sono andato nell'opzione sitemap di altervista ed ho inserito tutti i link con la priorità (la priorità 1,0 è la piu' alta?)
    ora mi sono loggato su google webmaster ed ho effettuato la conferma.
    se vado a controllare la sitemap su google webmaster me la trova, ma tutte le altre opzioni non mi fa vedere i dati ed utilizzando i SEO tools linkati in questa parte del forum ho scoperto che il mio sito non viene trovato con google.
    cosa ho sbagliato??? cosa devo fare?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    L'hai appena creato, pazienta. Giorni, se non settimane.

    La priorità 1.0 è la più alta, ma è solo la priorità interna al tuo sito. Dovresti assegnarla solo alle pagine più importanti, e dare valori più bassi alle altre. Altrimenti hanno tutte la stessa importanza, e non aiuti Google a scegliere le migliori.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie della risposta

    comunque ho messo una priorità abbastanza (0,5-0,6) alta anche alle altre, poichè il mio sito contiene solo poche pagine, in cui sono divise le diverse categorie di immagini.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Google Ha finalmente controllato la mia sitemap, ma mi dice che ci sono 6 errori sui 6 url che ho inserito nella sitemap -.-"
    ho provato sia con il tool di altervista, sia con alcuni strumenti on-line, ma google mi individua sempre 6 errori.
    cosa sto sbagliando??? questa è la mia sitemap
    www.immaginiepiche.altervista.org/sitemap.xml

    Edit: grazie ho risolto.
    Ultima modifica di immaginiepiche : 24-06-2012 alle ore 15.22.18

  5. #5
    Data registrazione
    30-07-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Come hai risolto?

    Ciao, potrei sapere come hai risolto? io non ne vengo a capo, ed ho il tuo stesso problema. mi dice errore 404. Cosa ho sbagliato?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    Dopo 6 mesi, direi che ti conviene chiederglielo via pm oppure form contatti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io non riesco a inserire la sitemap in verita non trovo neanche la pagina per inserirla nella sezione tool non c'è chi mi aiuta?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •