Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 'title' 'meta-tag' 'keyword density'

  1. #1
    Guest

    Angry 'title' 'meta-tag' 'keyword density'

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune delucidazioni da neofita,
    ho capito che per indicizzare il mio sito devo fare in modo che le mie parole chiave siano riportate all'interno del titolo della descrizione e dei meta-tag, già ma come faccio..cioè devo solo modificare i testi e i titoli di ogni pagina in modo che ci siano le parole chiave? o devo andare in qualche pagina del pannello di controllo di altervista?e poi come faccio a decidere quali sono le mie parole chiave?

    Grazie mille a chi riuscirà a fornirmi dei chiarimenti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Questo tipo di lavoro andava fatto nel secolo scorso, al giorno d'oggi queste cose non hanno una grande importanza, Google addirittura ignora completamente le parole chiave.
    Il tuo sito verrà indicizzato col tempo, devi solo aspettare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Le parole chiave sono molto importanti nel title, mentre nella description e nel meta-tag keyword non vengono considerate. Siccome usi alterpages, per personalizzare i campi devi andare su pagine->gestisci pagine, quindi cliccare sull'icona per rinominare il titolo e cliccare sul meta tags.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Solo una precisazione: title e descripiton sono importanti.
    Il titolo e la descrizione devono essere "naturali": inserisci le keyword in frasi di senso compiuto ;)

    Confermo che il meta-tag keyword viene ignorato da google.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    altrochè importantissimi non è vero che vengono ignorati....keyword e descripition lo sono e naturalmente devi mettere qualche parola nel testo del tuo sito che rispecchia le keyword.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    @worlddancetube
    title e description sono importanti.

    keyword viene ignorato, come dice Matt Cutts di Google: http://www.mattcutts.com/blog/keywor...in-web-search/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •