Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Home Page non visibile su Google, tutti gli altri link si

  1. #1
    Guest

    Predefinito Home Page non visibile su Google, tutti gli altri link si

    Ciao a tutti sono il creatore del sito http://frenckcinema.altervista.org , mi sta capitando un problema a cui non trovo spiegazione.
    In pratica da due anni a questa parte il mio sito sta avendo una crescita esponenziale da avere spesso le mie news cinematografiche nella prima pagina delle ricerche.
    Il pagerank è di quarto livello e tutto filava liscio fino ad un paio di giorni fa.

    D'improvviso e senza mio intervento sul sito google non mi da più la home page nelle ricerche continuando però a darmi tutti gli altri link interni.
    Vorrei sapere come mai ho questo problema o se mi devo preokkupare, tra l'altro sembra che anche il pagerank sia scomparso, ora è di colore grigio, dovrebbe essere bannato da quanto ho letto, ma ho fatto un test e non lo è assolutamente.

    Vi prego di darmi una spiegazione se potete (la chiave di ricerca era sempre stata o frenckcinema o news cinema)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vedo che in home, in fondo alla pagina dà un Fatal error. Magari è quello.

    Comunque se vai sui webmaster tools di Google, trovi strumenti utili al monitoraggio del sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per l'attenzione, io cmq non riesco a vederlo nel codice, il problema è stato risolto, in pratica non so come ho inserito per sbaglio il metatag nofollow e noindex con il risultato che google stava iniziando a snobbare il mio sito....
    menomale che me ne sono accorto per tempo ;)
    Ora FrenckCinema.it è di nuovo in forma

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •