Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: I motori di ricerca non trovano il mio sito??

  1. #1
    Guest

    Question I motori di ricerca non trovano il mio sito??

    Salve ormai è quasi un'anno che ho creato questo sito, come vedete è registrato ma non viene indicizzato su nessun motore di ricerca ho seguito moltissime guide per l'ottimizzazione del SEO, ma niente nessuna guida è servita. Ho inviato la sitemap a tutti motori di ricerca, quindi non mi potete dire di mandare la sitemap e aspettare, è passato quasi un'anno e ancora niente. Chiedo spiegazioni a chi è competente. Grazie a tutti per il loro aiuto!

    P.S.: Ho provato anche il plugin per mybb "Google SEO".

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dici di avere per più di un anno il sito, ma risulta, dalla tua data di iscrizione, che ti sei iscritta solo a Maggio.
    In ogni caso le regole sono le stesse: Pubblicizza, parlane con i tuoi amici, passa a phpBB SEO o a VBulletin + SEO, attendi e fai sitemap dinamiche, non statiche come quelle generate dal tool di AV, usa Google Webmaster e dagli la sitemap creata.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok ora provo a cambiare da mybb a vbulletin più farò una sitemap dinamica. Comunque per la cronaca ho scritto che lo ho da quasi un'anno.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tieni presente comunque che è un prodotto a pagamento, compresa l'estensione SEO che usa il forum di AV

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate ora google lo indicizza ritiro tutte le modifiche da me precedentemente dette.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •