Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio e indicizzazione Google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio e indicizzazione Google

    Ho letto che, registrando un dominio da voi, questo crea un frame per mostrare il sito contenuto in altervista con l'indirizzo del dominio.
    Ho visto che un mio amico, che ha comprato il dominio da voi, ha avuto problemi nell'indicizzazione di google, in pratica quando cerca il suo sito www.suosito.net nella descrizione gli esce "suosito.altervista.org cliccare qui per vedere la versione senza frame".
    Mi chiedo se google si fermi al frame superiore o riesce a passare a quello con il vero contenuto del sito e ad indicizzarne i contenuti? Ok gli indirizzi vengono indicizzati, tipo www.suosito.net/dir/pagina, però sembra aver indicizzato solo la parte di testo presente nel frame, e cioé quella riportata da me più sopra. Forse è solo questione di tempo perché google indicizzi anche i contenuti reali del sito? Lo chiedo perché so che google ha problemi ad indicizzare siti con i frame, e voglio essere sicuro prima di comprare il dominio :) grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    qui nessuno risponde

  3. #3
    Guest

    Predefinito Sveglia

    Citazione Originalmente inviato da asthma Visualizza messaggio
    qui nessuno risponde
    Sono passati 4 anni, che qualcuno dia una risposta valida!

    Ho comprato un dominio e odio essere indicizzata con l'url di terzo livello.... Come si risolve?

    Ho visto spulciando nel codice di alcuni top siti di altervista che non avevano iframe! Come si fa ad avere un redirect senza iframe??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •