Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: pubblicazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicazione sito

    ciao a tutti, sono un neofita di costruzioni siti e vorrei un chiarimento (immagino banale per molti).
    Ho scritto velocemente una pagina (copiando un html da un altro sito), e salvata.
    Ora la visualizzo correttamente.... cosa manca affinchè sia effettivamente pubblicata in rete? Nel senso quando scrivo in un motore di ricerca un nome simile alla mia pagina creata, la stessa compare tra i siti possibili.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ciao, ti consiglio di guardare questi due linq: Qui e qui. Se hai ancora bisogno di aiuto scrivi ancora .

  3. #3
    Guest

    Predefinito Primo sito

    Ciao,
    Sono entrato nel primo link che mi hai indicato e ho inserito l'url nello spazio indicato (per farlo conoscere a Google, in questo caso).
    Però inserendo

    L'url è qualcosa del genere http://primositoweb72.altervista.org ...
    nel senso che continua con un progressivo numerico.html

    cosa manca?
    Grazie mille

  4. #4
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Scusami ma non ho capito bene, il priblema viene dopo che tu hai inserito il tuo URL oppure cos'altro?

  5. #5
    Guest

    Predefinito Primosito

    Se copio e incollo l'url in un browser qualunque (mozilla, explorer), la pagina si apre, ma se scrivo la parola chiave dell'url creato in Google(in questo caso "primositoweb") non viene trovato nulla... o quasi nulla, adesso appare la nostra conversazione tra i vari link possibili.

  6. #6
    L'avatar di pharanoise
    pharanoise non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2010
    Residenza
    Gorizia
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da primositoweb72 Visualizza messaggio