|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ecco qua il mio sito...Createst
Potete creare un test personale gratuitamente...creado che il procedimento sia semplice! E' la prima volta che creo uno script così complesso...vorrei commenti...giudizi e critiche! ...che ne dite della grafica? Inoltre il sito è solo all'inizio...ho in mente alcune cose molto carine che saranno aggiunte prossimamente... :) Ciao... PS:ci dovrebbero essere errori nella grafica...soprattutto dati all'incompatibilità dei browser...fatemelo sapere :)
|||
|
Citazione:
Nel forno molte cose utili anche per webmastrs!
||||
|
Ho provato a creare un test e lo script funziona....
La grafica è carina anche se al centro della pagina metterei qualcosa oltre al testo, magari un'immagine (di un test per esempio). Per me dovresti modificare anche l'aspetto (decorazione e colore) del link "contattami". A proposito.. Codice:
Se riscontrate qualche anomalia contattami spiegando il problema grazie. Ciao
|
Molto carino ^_^
Non mi piaceper niente l'evidenziazione (si dirà così °_°?) dei link ingrandendoli... però contento tu
||||
|
Molto ben fatto il sito!
Mi sono divertito a creare questo test...fatelo anche voi! ...un po' di fisica... ciaooo
|
Nella pagina per scrivere al webmaster le scritte che indicano cosa bisogna inserire nei vari inuput sono di colore bianche, e risultano invisibili.
Per il resto il sito è ok!Molto ben fatto, semplice e funzionale.
|||
|
Voglio inserire il mio sito in una categoria...quale è la migliore??
Nessuna mi soddisfa a pieno...consigliatemi voi! E dove metto il bannerino?? ...non mi piace dove sta ora...
|||
|
Sarebbe utile per i test di questo tipo poter inserire per ogni domanda la risposta esatta e una spiegazione, basterebbe aggiungere alle risposte un campo spiegazione...
|
|
|||
|
Buona la proposta...
comunque avevo già pensato di scrivere quali risposte si sbagliano...il fatto è ke a quel punto tutti sanno le risposte esatte...di conseguenza possono rifare il test ottenendo il massimo del punteggio. Non so per questo motivo se è una buona idea....ditemi voi.
||||
|
Per la categoria direi: Community » Casa e Tempo Libero » Test e Quiz.
Il sito è creaTEST quindi credo che sia la categoria appropriata. Il bannerino io lo metterei dove adesso c'è Crea un nuovo test subito! sopra i campi USER e PASS. Per qunato riguarda la spiegazione potresti fare scegliere a chi crea il test se fornirla o no...così in ogni caso soddisfi sia chi la vuole e chi no!
|
Ho fatto alcune modifiche...
Ho aggiunto un form per inserire commenti per ogni test, e l'apposito strumento per cancellarli. Ora c'è anche la possibilità di inserire un commento a seconda del punteggio. Ditemi cosa ne pensate...suggerimenti e critiche.
|||
|
Proprio quello che volevo creare...infatti secondo me un sito pesante graficamente ma funzionale è più antipatico che uno leggero come il mio.
Se avete qualcosa da ridire sulla grafica fatevi avanti EDIT: Ho creato uno spazio per i siti amici! Funziona in questo modo, compare random un "sito amico" nella home sotto al menù, inoltre cliccando si visualizzano tutti i siti in ordine random. Contattatemi tramite posta o PM fornendomi : - un banner piccolo che comparirà nella home (non più grande di 90x48) - un banner più grande che comparirà nella pagina con tutti i siti ( non più grande di 468x60) - il link del sito ovviamente - una descrizione del sito facoltativa Ovviamente dato che si tratta di uno scambio link dovete mettere il mio link da qualche parte nel vostro sito...se vi serve un banner eccolo.