|
|||
|
Ho realizzato uno script PHP che, sfruttando una classe, permette agli utenti del vostro sito di inviare un'email (come quelle note di badoo, netlog, ecc.. del tipo "Ti consiglio questo sito.." ) ai propri contatti MSN o Gmail. Lo script permette sia di inviare l'email a tutti i contatti sia di inviarla solamente ad alcuni contatti scegliendoli dall'elenco.
Per qualsiasi informazione sullo script, il costo o altro inviate un email a anot3965@gmail.com E' molto utile per quelle comunità emergenti che voglio ingrandirsi rapidamente o per quelle già consolidate che voglio aumentare i propri unici . Ciao! |
|
|||
|
Addirittura adesso si vende uno script per spammare?
Ma dove andremo a finire... Tra l'altro non so se uno script simile funzionerebbe qui su AV, visto che non puoi connetterti a siti esterni quindi ottenere la lista dei contatti MSN o Gmail.... |
|
||||
|
Ecco, io lo stesso script ve lo regalo
Anot3965, spero che il codice che vendi sia tutto di tua creazione, perché se c'è qualche pezzo open source e tu ci vuoi fare dei soldi sopra, ti ritroverai alle calcagna la FSF...
|||
|
Citazione:
![]() Sei il mio idolo!
|
Per quanto la cosa sia anomala e lo script poco complesso (per quanto si è capito) non vedo cosa ci sia di male nel vendere uno script.
|
Perchè vedere uno script quando si può trovare gratis su internet e magari è uno script free che lui riutilizza a scopi produttivi. E' poi come vorrebbe essere pagato non l'ha scritto.
Test Velocità ADSL | Meta Tags Generator | .htpasswd Generator | Calcolo PageRank | Generatore di Feed RSS » Su che Server Sei? - phpinfo() - Sezione AlterVista « "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno." » Hilary Duff |
|
||||
|
a dire il vero niente, ma quel "sfruttando una classe" mi ha dato una brutta impressione.
Poi che lo script sia spammoso, dipende come sempre da chi lo usa
|||
|
@BinarySun:
Nel vendere uno script non c'è nulla di male, se si hanno i diritti per farlo. Ricordo infatti che anche la vendita di uno script costituisce un'entrata e dev'essere effettuata a norma di legge. Possono essere valutate inizialmente le modalità della "prestazione occasionale", ma superati i limiti di questa si necessita di partita iva. Ma lo script è stato pubblicizzato come un'opportunità per spammare il proprio sito! Citazione:
|
|
|||
|
[OFF-TOPIC] Anche a me piacerebbe costruire qualcosa del genere, ma qui su av funziona? nn voglio farmi un lavorone che poi nn funzia un c***, e poi come si potrebbe fare per connettersi a msn o gmail per trovare i contatti [/OFF-TOPIC]
Un consiglio: Fai prima a farlo free che magari ti fai un po di pubblicita, e se proprio vuoi guadagnare metti la pubblicita sul sito che qualcuno passerà! |
|
||||
|
Su AV puoi inviare email, ma non potresti recuperare contatti msn o gmail.
Per MSN è semplice, cerca in rete ed esistono molti esempi di connessione a Msn, per Gmail perso che basti usare le API di google.
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|