|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Animevts2.cjb.net è finalmente aperto!! dopo 4 mesi di lavoro il sito che racchiude in sè software di qualunque genere, dalla grafica al webmastering, giochi, emulazione, servizi, forum e molto molto altro!! visitate e cliccate sui banner please :p:p:p:p
|||
|
migliorato con nuovi smiley (una cinquantina) il forum di animevts2 (phpBB) .. spero lo visitiate e vi iscriviate numerosi :) bYe
|||
|
cambiata completamente in meglio la grafica del forum.. secondo me ora è molto meglio :) l\'indirizzo è
http://utenti.lycos.it/animevts2/phpBB2
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
l\'ho detto un sacco di volte :) gli AC mi bastano appena x lo spazio web.. quindi ne guadagno 2500 hostando il forum su lycos, capito? :)
|||
|
\"guadagno\" nel senso che non li spendo.. non che lycos me ne da 2500 :D .. poi appena il sito avrà un pò ingranato e gli AC arriveranno, allora trasferirò tutto su AV :D bYe
|||
|
Citazione:
|
un aggiornamento serale :) ... inseriti altri 20 skin per winamp dedicati all\'anime gundam wing, e uno screen saver (che a me piace moltissimo :)) dedicato a Final Fantasy X... bYe alla prossima :D
|||
|
Cercasi urgentemente altri siti nel web con enormi risorse gratuite (del tipo tuttogratis per intenderci :D) ... che ne conosce qualcuno può dirmelo? grazie :):):):) ... ah intanto inserito un nuovo affiliato ; Flower Hentai visitatelo, ne vale la pena ;)
|||
|
grande aggiornamento :D inseriti 2 episodi completi in ITALIANO dell\'anime Berserk e 4 software di grafica per un totale di circa 110 mb ... bYe alla prossima :)
|||
|
La grafica è stata completamente rinnovata!!! :D fatemi sapere cosa ne pensate, l\'ho fatta interamente da solo... aggiunto anche il guestbook e presto la top100 ufficiale di animevts2!!! :D:D:D ... mi raccomando se visitate animevts2 cliccate almeno una volta sui banner :p ciauz alla prossima!
|||
|
Inserita la vasta sezione dedicata al Signore degli anelli!!! 6 screen savers, 10 sfondi, giochi e anche una novità reperita in un remoto sito inglese :) visit US :D p.s. ANCHE IL TRAILER DEL SECONDO FILM!!! LE 2 TORRI!! DA VEDERE!!! :D bYe
|||
|
Citazione:
|
fatto ^^ al form di iscrizione quando l\'ho compilato mi ha rimandato a saint-seya.info ... è giusto? ??? ora devo solo inserire il cod in tutte le pagine?
|||
|
mi sono affiliato con saint seya.info e ho inserito 3 video di Cow Boy Beepop e 7 giochi in flash on-line che sono veramente fantastici!!! :D bYe alla prossima...
|||
|
la db100 non mi piaceva e quindi mi sono iscritto alla master top 100 e in + ho aggiunto un fantastico trailer inglese del primo episodio del signore degli anelli , \"La compagnia dell\'anello\" con parti inedite in Italia!!! :D bYe alla prossima :p:):p