Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Fare scambio link

  1. #1
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Arrow Fare scambio link

    Qualcuno vuol partecipare al mio scambio link? offro una buona occasione, metto il link ospite sulla home pag a patto che si faccia lo stesso con me, date un'occhiata e decidate http://emoart.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EmoArt Visualizza messaggio
    ...offro una buona occasione, metto il link ospite sulla home pag a patto che si faccia lo stesso con me....
    mmmm...... scusa ma quale sarebbe la buona occasione?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ehm... http://s3.shinystat.com/cgi-bin/shin...=1&NHF=1&NRD=1
    Perchè dovrebbe essere una buona occasione? Io non potrei parlare perchè a più di 10 visite al giorno non ci sono mai arrivato () ma le tue mi sembrano un po' pochine...

  4. #4
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    la cosa buona sarebbe che metto tutto in home pag, cosa che la maggior parte rifila in una pagina apparte e non interessante, le visite sono poche perchè uso un solo metodo di generazione traffico, ma come puoi vedere tu stesso le pagine viste sono molto di più, in oltre ho più della metà delle ricerche fatte direttamente tramite chiavi di ricerca che link dai siti, in poche parole ho un pubblico mirato ed interessato, chi ha letto i miei recenti post è da qualche settimana che ho problemi col sito perchè l'ho modificato, quindi è stato pure disattivo per settimane e sfoglio di tutti i contenuti, potete controllare la veridicità http://s3.shinystat.com/cgi-bin/shin...09%2F2009&IN=6 guardate i mesi indietro. Comunque se non è un'offerta buona niente ritiro il post

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Avverto una leggera punta di minaccia nella tua ultima frase, o forse no?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Lo scambio link di solito si fa il patto: "home o pagina dedicata" quindi l'occasione non dipende da questo.
    Io ho pr4 e circa 500 unici al giorno stando a phpstats: http://darkwolf.altervista.org/php-s...p?action=daily
    Decisamente di più stando ad apache: http://it.altervista.org/graph.php?u...ltervista.org/
    Tu hai pr2 e circa 10 visitatori al giorno: http://it.altervista.org/graph.php?u...ltervista.org/
    Detto/dimostrato ciò, ribadisco la domanda: cosa ci guadagnerei da un'eventuale scambio link?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Detto/dimostrato ciò, ribadisco la domanda: cosa ci guadagnerei da un'eventuale scambio link?
    Tu nulla, dato le circostanze al massimo potrei indirizzarti una visita, forse potrebbe servire a qualcuno che ha meno visite, se no come non detto, potrei ritirare l'offerta "nessuna minaccia per nessuno" e riproporre quando avrò più visite. Penso una cosa, quando avrò più visite a cosa mi servirà fare scambio di link?
    Tu con pr4 con chi faresti scambio di link, con altri pr4? (magari per sapere come funziona)

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Lo farei con siti pr4 (o superiori) o minimo pr3 purché tratti un argomento simile al mio ed abbia un discreto numero di visitatori.
    Tutto ciò per dirti che se vuoi fare uno scambio link avresti dovuto impostare l'annuncio più o meno così:
    -
    Cerco scambio link con sito che tratta x-argomento ed abbia almeno x-visitatori e pr-x.
    Il vostro link verrà inserito qui: "linkallapagina"
    Info: pagerank = 2; visitatori unici giornalieri = media di 10; argomento trattato = artigianato.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ho capito, allora correggo:
    cerco scambio link possibilmente con siti artistici, i link verrano messi in homepag
    Info: pagerank = 2; visitatori unici giornalieri = media di 10; argomento trattato = artigianato.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Se mi dici come si fa....ti inserisco io....sono nuovo e devo farmi conoscere....

  11. #11
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frenckcinema Visualizza messaggio
    Se mi dici come si fa....ti inserisco io....sono nuovo e devo farmi conoscere....
    si fà che nel tuo sito metti semplicemente un link al mio sito ed io faccio altrettanto, fra l'altro se il link è in homepag ha più possibilità di essere cliccato.
    se ti và scambiamo...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ok quando vuoi lo facciamo nel frattempo ho imparato...hh

    Se hai un banner meglio ankora...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •