Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: MoovyStream: cercasi collaboratori appassionati di cinema per il blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito MoovyStream: cercasi collaboratori appassionati di cinema per il blog

    Ho aperto da 3 giorni il sito e ho quasi finito tutte le modifiche al design e alle funzionalità del blog e ora sono alla ricerca di uno staff per iniziare l'attività. Potete proporvi per qualunque ruolo se siete degli appassionati di cinema! Ho grandi progetti per il futuro e voglio andare spedito per questo ho bisogno di qualche collaboratore.

    Descrizione:

    MoovyStream è un blog creato da appassionati del cinema per condividere questo immenso, vario e completo mondo con i suoi appassionati.
    Per ulteriori informazioni:http://moovystream.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra ben fatto e ben organizzato complimenti!!! ^^"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, ci sto ancora lavorando sopra!se qualcuno ha dei consigli da dare faccia pure

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Complimenti il sito è ben fatto.. ma io toglierei la barra di AV in alto e cambierei logo, anche se alla fine non è male

    Complimenti ancora

    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    xk dici di togliere la barra di altervista?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da moovystream Visualizza messaggio
    xk dici di togliere la barra di altervista?
    E' solo un fatto estetico...

    ciao

  7. #7
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Un gran bel tema! Comunque ho provato con un film: Kill Bill vol.2. Clicco e mi accede all'articolo/pagina dedicata con tanto di trailer. Clicco su "View This Video" ma non succede nulla!
    Inoltre la descrizione dello stesso film ha, almeno, un errore di battitura ("abiettivo").

    In The Day After Tomorrow c'è sempre il link "View this video" inutile ma c'è anche "Guarda Online" che ti rimanda al sito dove è hostato il film in streaming. Io metterei in risalto questa opzione, magari con un bottone (o quantomeno mettendo il testo "Guarda OnLine" in grassetto) e magari cambierei anche il testo in "Guarda il film" oppure "Guarda il film online". Sono uno pignolo.

    Il logo è molto buono ma non riesco a dargli un senso rispetto al tema trattato.

    Comunque il tutto è molto gradevole.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    corretti quei errori e sto ancora vedendo dell'interfaccia grafica sto facendo delle aggiunte e delle modifiche...anche il logo è provvisorio
    grazie per il tuo parere...ho visto che sei un appassionato di cinema pure tu!:)

    cmq sono ancora in cerca di collaboratori;)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •