|
|||
|
Ultima modifica di darkwolf : 04-11-2009 alle ore 23.07.55 Motivo: Spostata la sezione e rimosso link a sito esterno. |
|
||||
|
Sarebbe stato carino dare una "descrizione" del tuo sito piuttosto che pubblicare due link (di cui uno a sito esterno e quindi rimosso) pergiunta in una sezione decisamente non adeguata.
||||
|
Citazione:
Age Of Empires GIF Creator & Archive Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006) Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004Facebook MMORPG |
|
||||
|
Sai che in base al regolamento che hai accettato non puoi bloccare completamente l'accesso pubblico al sito, vero?
Stammi bene...
||||
|
La tua Home Page grida vendetta. Non si capisce un caz*o, data la confusione e i vari, fastidiosi, luccichii delle pubblicità non allineate.
A parte questo, non riesco a esprimere un'opinione sul sito e sui contenuti, per me non raggiungibili. Ma poi, scorrendo in giù ho notato, è un forum o proprio un sito? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|