Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: lckdj cerco collaboratori

  1. #1
    Guest

    Unhappy lckdj cerco collaboratori

    Buongiorno a tutti.....ho un problemino...mi sono appena iscritto su altervista e volevo creare il mio sito però non conosco praticamente niente di linguaggio di programmazione x pagine web.....in poche parole cerco uno disposto a darmi una mano nel creare il mio sito....uno con tanta pazienza se qualcuno è disposto si faccia sentire......grazie in anticipo.....se volete vedere il mio punto ecco il mio link http://lckdj.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito Io..

    Ciao, io sarei disposto a darti una mano ma devo sapere quale scopo ha il tuo sito, devi dirmi come lo vuoi ecc ecc...pensaci e fammi sapere ciao

  3. #3
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ti consiglio di leggerti qualche guida in giro per il web a partire da quelle di html.it

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kurtblack Visualizza messaggio
    Ciao, io sarei disposto a darti una mano ma devo sapere quale scopo ha il tuo sito, devi dirmi come lo vuoi ecc ecc...pensaci e fammi sapere ciao
    ecco io nn voglio farlo precisamente su qualcosa....lo voglio su di me....diciamo mi servirebbero più che altro delle risposte ad alcune domande....6 disposto ad aiutarmi?anche a lungo termine?te ne sarò riconoscente.....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    ti consiglio di leggerti qualche guida in giro per il web a partire da quelle di html.it
    Quoto. Oppure potresti usare editor tipo Front Page.

    Le due immagini, non le vedo!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da houseofsmile Visualizza messaggio
    [...] Oppure potresti usare editor tipo Front Page. [...]
    Che facciamo, gridiamo eresie?

    Comunque potresti postare queste domande pubblicamente, magari saranno utili in un futuro anche ad altre persone che si trovano nella tua stessa situazione!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •