Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visita il mio sito

  1. #1
    Guest

    Cool Visita il mio sito

    Ciao,sono nuovo,
    prova a visitare il mio blog,
    e dammi un parere.
    -
    http://rondinellidom.altervista.org/
    Ultima modifica di darkwolf : 12-10-2009 alle ore 01.47.26 Motivo: Eliminati i topic in eccesso, leggi il regolamento ;)

  2. #2
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ciao!

    Bhe, il tema è carino comunque devi lavorarci e rifinire alcune cose basilari.
    In basso, nella home, in "About Me" vi sono ancora le scritte predefinite e inutili!

    Nell'articolo visibile in HomePage la fotografia in esso contenuta si sovrappone con la sidebar a lato.

    L'organizzazione articoli/pagine/categorie è un pò confusa e ti segnalo una cosuccia:
    nella home page, in alto, la voce "pubblicità" è erroneamente scritta "publicità".

    Un'altra cosuccia (si fa per dire) è questa parte che hai scritto in "Mercatino":
    se un articolo ti interessa,
    ho vuoi vendere qualcosa,
    scrivi un commento al fondo.

    Al di là del periodo in sè, in quel caso la lettera H andava evitata.

    Inoltre, non ti offendere, ma il mercatino sembra il bazar di un ricettatore Voglio solo dire che (quantomeno) l'amatorialità della cosa è troppo violenta e io non comprerei nulla in questo modo, non mi sentirei sicuro. Ad ogni modo, sono solo consigli.

    Cura di più il blog, nello spiegare quello che fai e come funziona, nella scrittura e anche nei dettagli. Non avere fretta di scrivere un articolo, fra l'altro.

    NOTA:
    Mentre scrivevo è stato cambiato il tema, comunque mica male e si sono risolti alcuni problemi di sovrapposizione e non solo. Bene.

    Ciao e buon lavoro.
    Ultima modifica di cineocchio : 12-10-2009 alle ore 23.35.15

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma è stato bannato per questo post? Comunque il rosso e il topo non mi piacciono...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •