|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
"Problemi di vita quotidiana" è ciò che fa per te. Un blog in cui trovare tanti consigli, con la possibilità di ricevere una risposta anche alle tue personali esigenze.
http://vitaquotidiana.altervista.org/ |
|
||||
|
Messo tra i preferiti e commentato un post.
Mi sarà davvero molto utile. Complimenti per la realizzazione
|
complimenti ;)
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- JOOMLAVISTA! 3/03/09 Joomlavista Linked in Joomla.org |
|
||||
|
Scusate l'espressione:
Figo XD Bello,veramente bravo ^^ |
|
|||
|
Anche a me sembra molto interessante!
Complimenti ;) . BugReport: nella mia visualizzazione (IE 1024x760) la casella per la ricerca è sovrapposta al sottotitolo nella parte superiore del sito. |
|
|||
|
Gli articoli sono redatti interamente da me.
|
|
|||
|
Anche io mi chiedevo il sesso dell'autore! In particolare dopo aver letto l'articolo sul "rimorchiare in discoteca"! Data la soggettività degli argomenti trattati è utile specificare bene le varie informazioni personali dell'autore! Magari con una pagina dedicata (che non ho trovato)!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/phpBB3 Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org ----- Per arrotondare la paghetta |
|
||||
|
Ho consigliato privatamente (non ci ho pensato di scrivere qui) di lasciare la psosibilità all'utente visitatore di registrarsi, in modo che sia più invogliato a seguire il sito, ricevendo anche delle email nel caso di risposta.
|
Ottimo consiglio. Nel frattempo, potete aggiungere il sito ai Preferiti, in modo da trovarlo più facilmente in futuro, e leggere nuovi articoli ogni giorno.
|
|
|||
|
Da oggi è operativa la funzionalità di registrazione che permette di ricevere direttamente sulla propria email una notifica quando il blog viene aggiornato.
|
|
||||
|
bravo bel blog ^^
anche nella 800x600 su FF
Age Of Empires GIF Creator & Archive Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006) Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004Facebook MMORPG |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|