Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cercasi COLLABORATORI Browsergame NARUTO

  1. #1
    L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-09-2008
    Messaggi
    241

    Predefinito Cercasi COLLABORATORI Browsergame NARUTO

    Dopo il successo della prima versione cerco collaboratori che mi aiutino per quanto riguarda la grafica e la programmazione della nuova versione 2.0 del browsergame.

    Il lavoro verrà pagato se il browsergame avrà abbastanza successo, in altri casi nisba :P (per successo intendo almeno 70 utenti attivi con almeno 40-50 login unici al giorno)

    Scadenza lavoro: 10 Agosto 2009

    Richieste per Programmatori:
    Conoscenze: HTML, PHP, Javascript e saper farli convivere (AJAX)

    Richieste per Grafici:
    Conoscenze: Adobe Photoshop o Gimp e similari, CSS

    Chi vuole iniziare con me questa avventura?

    Ciauz!
    Mattia
    Ultima modifica di matt93 : 27-06-2009 alle ore 14.35.54

  2. #2
    Guest

    Wink perchè no!

    Be l'idea di fare bwoser for naruto, mi piace fra altro sono un fan e mi piace, puoi contare su di me io faccio un po tutto grafica e htlm il mio sito è www.hpzorro.altervista.org fammi sapere in cosa posso autarti! ok?

  3. #3
    L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-09-2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Ciao,
    sono il programmatore di un browsergame su naruto, che presto rilascerà la sua seconda versione, molto meglio rispetto alla prima. ( http://matt93.altervista.org/ )
    Volevo chiedervi se qualcuno sarebbe interessato al progetto modellando il corpo di un jonin in 3d, con il programma che desidera (magari 3ds Max), SENZA TESTA, in quanto al posto della testa verrà inserito l'avatar dell'utente.
    Oltre a questo vi sarebbe il modeling 3d di altri componenti del browsergame...

    TUTTO QUESTO.... in caso che il browsergame abbia un'ottima quantità di utenti iscritti ed attivi potrebbe esservi pagato ben volentieri ^^

    Ciauz!
    Mattia

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •