Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Finalmente ci sono riuscito

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Finalmente ci sono riuscito

    Raga finalmente ci sono riuscito, questo è il mio sito realizzato con web page maker, mi direste cosa ne pensate?


    http://www.lepietrediri.altervista.org


    Ultima modifica di lepietrediri : 21-06-2009 alle ore 16.35.03

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo sfondo è troppo pesante, come del resto le immagini 3 mega per una foto mi sembra troppo, diminuisci la risoluzione.
    I banner in alto sono troppi (due) e decentrati, io ne metterei uno e centrato.

  3. #3
    Guest

    Wink Gentilissimo

    sei veramente gentile!!!farò buon uso dei tuoi consigli!!!comunque già velatamente credevo di avere esagerato con la pesantezza delle immagini....quasi 4 mb..cmq hai qualche dritta su come posizionare banner all'interno del corpo-sito?
    Grazie ancora!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io lascerei solo 1 banner in alto

  5. #5
    ALMEIDASARACENI non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    20

    Thumbs up Bravo!!!

    Bravissimo ! Lo so il quanto e dificile creare....ho sbattuto per tamto tempo la testa per riuscire fare il mio sito..........e poi no capivo nnt di sito, ne meno html....e continuo a non capire tanto... ahhahahahha....e da ridere "IO" come webdsigner....Ma sono d'accordo che e un po pesantino...ma bello!!!!!!!!!!!! :)))))))))))

    COMPLIMENTI!!!


    *no spam: e 2 -> infrazione*
    Ultima modifica di debug : 23-06-2009 alle ore 10.39.58

  6. #6
    Guest

    Predefinito felice che ti piaccia

    grazie mille carissimo

    cmq ho cambiato tutto!!!e forse finalmente sto iiziando a capire come si usa un sito..sto iniziando...eheheheeh

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •