Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Massimo 30 (community per studenti universitari)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Massimo 30 (community per studenti universitari)

    Massimo 30 è
    un sito che fornisce servizi di community a tutti gli studenti universitari, di qualunque facoltà e di qualsivoglia università, che ne facciano richiesta.

    La visualizzazione delle notizie e dei forum, nonchè l'iscrizione ai servizi di aggregazione delle news è libera: per poter accedere all'archivio dei file, partecipare direttamente alla vita della comunità – e, più in generale, per fruire appieno dei nostri contenuti è richiesto l'accesso."
    (cito dal messaggio di benvenuto )

    Esistiamo da circa 2 anni, e al momento abbiamo circa 400 utenze (non tutti attive appieno nella vita della comunità, com'è fisiologico) principalmente iscritti alla facoltà di Ingegneria Informatica dell'Università di Palermo. Ci interesserebbe trovare un bel po' di studenti universitari di ogni parte d'Italia che abbiano bisogno di qualcosa di simile ai servizi che offriamo per mettere a contatto realtà diverse in un luogo di confronto indipendente da quelli che sempre più istituzioni universitarie stanno tentando di approntare (fin'ora abbiamo centellinato le iscrizioni da parte di soggetti istituzionali, cercando di capire cosa effettivamente volessero, con buon successo).

    Vorremmo anche che qualcuno di essi fosse disponibile, se non ha già qualche minima esperienza informatica, a seguirci in un breve percorso di apprendimento per poter diventare un moderatore vicino alle esigenze del proprio gruppo di studenti di riferimento.

    Non pensiamo di fornire nulla di rivoluzionario o che non sia mai stato tentato prima: a noi interessa cercare di garantire un certo pluralismo.

    Nel ringraziare per lo spazio concesso, mi permetto di segnalare un form che eventuali visitatori interessati all'offerta di cui sopra potrebbero utilizzare per mettersi in contatto con noi. Naturalmente ogni altro avventore è benvenuto ed invitato a registrarsi od ad effettuare l'accesso se dispone già di un account.

    Grazie ancora.
    Ultima modifica di massimotrenta : 11-06-2009 alle ore 11.12.58 Motivo: Titolo leggermente migliore

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •