Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Per chiunque voglia pubblicizzare il proprio sito o la propria attività!

  1. #1
    Guest

    Wink Per chiunque voglia pubblicizzare il proprio sito o la propria attività!

    Salve a tutti, è stato da poco creato un sito a cui tutti possono accedere senza bisogno di registrazione, nel quale verranno raccolte pubblicità di ogni genere..
    La Homepage contiene uno spazio di 1,000,000 di pixel, in cui verranno messe le immagini o loghi di chiunque sia interessato e il relativo collegamento al sito internet..
    Ogni pixel è messo in vendita a 0,20 € e lo spazio minimo acquistabile è di 100 pixel, quindi 20 €, un costo davvero basso in confronto a quelli di altri siti..
    Per i pagamenti basta rivolgersi alla mail indicata nel sito e avverranno tramite PayPal e affini..
    Il sito è in inglese per comodità, così da renderlo disponibile a tutti, ma è completamente italiano..
    Per chiunque sia interessato, questo è il link:
    http://yourspotspace.altervista.org/index.htm
    Una volta avvenuto il pagamento, le immagini da voi inviate saranno aggiunte nella pagina e verrà creato un collegamento al vostro sito! Le immagini dovrebbero restare nella pagina per sempre, senza costi aggiuntivi..
    Venite almeno a darci un'occhiata, è davvero interessante e a breve verrà pubblicizzato..

  2. #2
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Mi chiedo chi ha interesse a vedere una pagina piena di pubblicità...

    Se così fosse a cosa serve lo zapping per la Tv durante la pubblicità?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uno vai contro questo punto del regolamento:
    Codice:
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
    Due mi sembra un po una cavolata perche costeràanche di meno ma mi piacerebbe sapere chi l'ho visita

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oltre che andare contro quel punto del regolamento, non puoi per legge vendere senza partita iva! E per altervista, oltre alla partita iva, dovresti inserire almeno un suo banner pubblicitario.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da potency Visualizza messaggio
    oltre che andare contro quel punto del regolamento, non puoi per legge vendere senza partita iva! E per altervista, oltre alla partita iva, dovresti inserire almeno un suo banner pubblicitario.

    Ciao!
    mi sono informato e in questo caso non serve la partita iva
    il banner provvederò al più presto ad inserirlo

    per chi dice che vado contro il regolamento non è vero poichè il contenuto E' fruibile anche agli italiani, in quanto è stato tradotto anche in italiano.

    e infine sottolineo che c'è chi ha fatto migliaia di dollari facendo una pagina del genere. quindi gli interessati ci sono, e mi hanno anche contattato, se vedo che avrà successo comprerò un dominio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    1- sarò scemo io, ma la traduzione in italiano non la vedo;
    2- ci sarano pure dei siti che hanno fatto migliaia di dollari in questo modo, ma sicuramente hanno una grafica più guardabile e interessante: il tuo sito rispetta tutte le regole dalla prima all'ultima per presentarsi come un sito amatoriale;
    3- per il rapporto prezzo/pubblicità garantita, resta molto meglio google (con gli adv)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa e ma il tuo sito poi non è visitato da nessuno cosa è faccio pubblicità a te??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Come tutta la vendita di vetrine informatiche, neanche questa mi piace.
    Bocciamo il progetto.

    Il portale non passa la validazione HTML, non sfrutta i Css e nonostante l'intezione di multinazionalita non presenta JumpLanguege. La grafica rende difficile la lettura, il sito è tutto spostato sulla sinistra e presenta una scrollbar orrizzontale con una risoluzione 1024x768.
    Direi che c'è ancora parecchio lavoro da fare, soprattutto se ciò che offri è a pagamento.

    P.S.=non so se vendere uno spazio non tuo, il possesore e Altervista, sia lecito, senza contare questi puntio del regolamento

    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •