Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: >>> SPQR CLAN APRE LE ISCRIZIONI <<<

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    L'SPQR CLAN apre le iscrizioni per entrare nel clan.
    Se sei un appassionato di Ghost Recon e se ti piace giocare online, visita il nostro sito e leggi come diventare uno di noi. L'iscrizione è assolutamente gratuita, tutto quello che ti chiediamo è di giocare più spesso possibile con noi online. Nel nostro sito trovi tutto quello che ti serve per giocare online (programmi per la ricerca dei server, chat vocali, patch aggiornate, ecc.) , le news del clan e il nostro forum ufficiale. Vieni a trovarci, ti aspettiamo!!!

    www.spqr-clan.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uè ma qui nessuno gioca online? :( O appartenete già tutti ad 1 clan
    Qualcuno si faccia vivo!!! 8)

    www.spqr-clan.tk

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    guarda io non gioco a ghost recon ma ti faccio i complimenti x il sito, è fatto bene anke se ci ha messo un po' a caricare...(anke il mio, tra l'altro)
    bravo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio Niz
    Forse la lentezza dipende dalle immagini. Vedi io ho l'ADSL e da me è abbastanza rapido il caricamento, forse dovrei provare a comprimere 1 po' le immagini. Comunque grazie x la segnalazione.
    Ciao!

    www.spqr-clan.tk

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uè! Ma qui non c'è nessuno che gioca in internet? :(
    Nessuno ha voglia di spararsi con noi?
    Non chiediamo soldi!!! Qualcuno si faccia vivo!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dai ragazzi! Cerchiamo nuove reclute...ci serve gente, stiamo iniziando le clan wars! La prima è il 29 settembre...vi aspettiamo
    Visitate il nostro sito e il nostro forum x maggiori informazioni

    www.spqr-clan.it


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io gioco su rogue spear, ho installto ghost recon ma non mi gira, ho il pc vekkiotto ormai altrimenti ci facevo un salto e vi killavo tutti, so mejo di rambo lol ciauz!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Qual'è la configurazione del tuo pc? Ghost Recon ormai dovrebbe avere 3 anni, quindi non ha molte pretese riguardo alla configurazione del pc...al massimo dovrai abbassare il livello del dettaglio grafico.
    Se vuoi giocare con noi ti aspettiamo, ci farebbe comodo un nuovo giocatore che giri x le mappe con 1 bersaglio sulla schiena ( :D skerzo!)
    Dai butta sù Ghost sul tuo pc e vieni a trovarci...lunedì abbiamo la nostra primissima partita ufficiale x la Ladder della Federazione Italiana Clans... auguraci "in bocca al lupo"

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    in culo alla balena!

    se non sai come rispondere devi dire: speriamo che scureggi ^_^ lol

    ha 3 anni ghost recon? uhm...pure il mio pc ha 3 anni...uhm...ma allora che razza di gioco ho tentato di installare? e rogue spear quanti ne ha? è più vecchio di me? cmq ho una scheda video a 16 Mb (che bomba) dici che funge?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Nel sito ufficiale americano dicono che questa è la configurazione minima consigliata:

    Minimum System Requirements
    Operating System - Windows® 98/ME/2000/XP
    CPU - Pentium® II 450 MHz processor or equivalent
    Memory - 128 MB of RAM
    DirectX - DirectX 8.0 or higher (included on CD)
    Video Card - 16 MB DirectX 8.0 compatible 3D card
    Drive Space - 2 GB minimum hard drive space
    CD-ROM - 4X or better
    Sound Card - DirectX 8.0 compatible sound card
    Internet/Network - Properly configured TCP/IP connection at 28.8 KBPS or faster

    Ricordati che se vuoi giocare online devi avere tutte 3 le versioni di Ghost Recon:
    1)Tom Clancy's Ghost Recon
    2)Tom Clancy's Ghost Recon Desert Siege
    3)Tom Clancy's Ghost Recon Island Thunder
    + la patch 1.4 (che trovi anche nel nostro sito)

    Rogue Spear credo sia + vecchio...da qualche mese è uscita la nuova versione di Rainbow Six...si intitola Raven Shield.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •