Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: LoL and Pown

  1. #1
    Guest

    Talking LoL and Pown

    L'idea di creare LoL & Pown mi è venuta un mesetto fa, dopo essere capitato per caso in uno di questi scherzetti:

    http://smouch.net/lol ( serve javascript e flash per visualizzarlo correttamente)

    Così ho pensato di creare una specie di sito che permettesse di creare un proprio "pown" (che fantasia, eh? XD) scegliendo il contenuto del pown (video youtube, una semplice immagine oppure inserendo codice HTML) per poi diffonderlo o modificarlo.

    Ecco il link:
    http://piroteca.altervista.org/lol/home.html

    Purtroppo, fino ad ora non sono riuscito a finire alcune cose, ad esempio, ho notato che su IE8 non funziona l'API player di YouTube, mentre invece con Google Chrome le finestre di avviso possono essere disattivate (EDIT: non esitate a segnalarmi qualsiasi problema)

    Ma, a parte questo, che ve ne pare
    Ultima modifica di piroteca : 11-05-2009 alle ore 22.43.59

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    SEMPLICEMENTE GENIALE! Ma ci sono trucchetti per toglierli? Per testarlo ci ho messo 15 minuti XD!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Provato, con un po' di logica bloccato in 20 secondi.

    Molto utile grazie

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Premendo <spazio><ctrl-w> in rapida successione si chiude il tab. Sentivo tanto la mancanza di prodotti di alto livello intellettuale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lol, grazie
    se trovate qualche errore o problema dite XD
    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Premendo <spazio><ctrl-w> in rapida successione si chiude il tab. Sentivo tanto la mancanza di prodotti di alto livello intellettuale
    Con quale browser? perchè con firefox non si chiude, escono sempre le finestre di avviso (con javascript abilitato ovviamente)
    Ultima modifica di piroteca : 12-05-2009 alle ore 17.01.56

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Con Firefox, è solo questione di farlo abbastanza velocemente - tipo combo di Mortal Kombat

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Con Firefox, è solo questione di farlo abbastanza velocemente - tipo combo di Mortal Kombat
    è vero XD vabbè tanto lo scopo dei pown è prendere alla sprovvista il malcapitato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •