Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cercasi Grafico per Browsergame

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cercasi Grafico per Browsergame

    Ok,solitamente si cercano programmatori per i browsergame...io ho il problema opposto siamo in 2 e nessuno è un grafico competente

    Il browsergame in questione è ancora in costruzione,ma promette bene e ho fiducia che tutto il progetto sia portato a termine...prima o poi

    E' simile a kingsage per ambientazione,mentre per come si presenta si potrebbe dire che è un incrocio tra ogame e travian,come programmazione siamo proprio alla base,ad esempio tutte le strutture sono state implementate e funzionano al 100% (tipo il tempo di costruzione e le risorse impiegate aumentano con il livello ecc...) il lavoro è ancora molto da fare,ma il team di programmazione grantisco si impegnerà al massimo.

    Per chi volesse contribuire posti sotto,si accettano candidature da parte di persone sopra i 12 anni di età.

    P.s. Naturalmente si lavora nel tempo libero,niente obblighi,a parte la serietà e sapere che una volta che si è stati "scelti" si deve collaborare attivamente e non quando uno ha voglia,il team di programmazione fa tutto questo per testare le proprie capacità e vedere dove si arriva...un ultima cosa che dimenticavo,naturalmente non c'è retribuzione

    Questo primo mese si lavorerà un po di meno,in quanto professori e alunni che partecipano al progetto sono stressatissimi!
    bye
    Ultima modifica di pxy : 28-04-2009 alle ore 19.11.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi piacerebbe aiutarvi ma sono sono un grafico professionista e inoltre no ho molto tempo libero

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •