Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cercasi programmatore PHP per piccolo progettino!!

  1. #1
    Chandler non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    91

    Predefinito Cercasi programmatore PHP per piccolo progettino!!

    Salve a tutti!!
    Cercasi programmatore PHP per la realizzazione (possibilmente veloce) di un piccolo progettino...vi prego di rispondermi direttamente qui o per PM

    Grazie

    Chandler

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non dai un minimo di informazioni dubito che qualcuno si proponga...


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esatto... almeno dicci che cosa vuoi creare... e a che punto sono le tue conoscenze...

  4. #4
    Chandler non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Si tratta di un piccolo sito artistico...quello che mi occorre realizzare è un piccolo pannellino di amministrazione dal quale si possono caricare dei prodotti con tutti i dati dell'artista che l'ha prodotto...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Che tipo di prodotti? Deve essere appoggiato su un DB Sql o deve essere flat? Devi dire il più precisamente quello che ti serve

  6. #6
    Chandler non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Beh se serve il db non lo so neanche io...allora provo a farvi un esempio:
    Il sito tratta di prodotti artistici (dipinti, felpe, magliette, e gadget personalizzati vari)...
    per la precisione le categorie saranno:
    Toys
    Toys Bianchi
    T-shirts
    Felpe
    Caps
    cinture
    Bag
    spille
    tele
    sculture
    spray
    steckers
    Libri
    Gadget
    Altro
    Da pannello di amministrazione devo poter inserire una o più immagini di un articolo che produco (AD ESEMPIO 3 foto di una mia felpa)...quindi per far questo devo poter selezionare la categoria di appartenenza (nell'esempio "felpe") mettere un titolo del prodotto, una descrizione, un prezzo, caricare le foto, e mettere altri dati sull'artista creatore come email, sito personale, my space ed altri spazi/blog...
    Tutte queste pubblicazioni dovrà farle il proprietario del sito (da pannello privato) dopo agver selezionato alcunia rticoli che verranno a lui spediti...

    Spero di esser stato chiaro...

    Saluti

  7. #7
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    una volta inseriti tutti i dati che ti servono (si suppone verranno salvati in un db) immagino ti serviranno anche le pagine di front-end, cioè le pagine del sito dove visualizzare i prodotti giusto?
    Tu cerchi qualcuno che ti faccia tutto ciò gratis?

  8. #8
    Chandler non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    91

    Predefinito

    no, non mi sembra di aver detto "gratis"...però per questo progettino ho un compenso molto "modesto" quindi chiedo la comprensione e collaborazione di chi mi deciderà di aiutarmi (quindi di nn chiedere tantissimo)... ma di questo se ne parlerà in privato!
    cmq mi sto occupando io di tutta la parte grafica (ovviamente sotto la visione del cliente che in realtà è un mio amico)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •