Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help....mi aiutate a migliorare?

  1. #1
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito Help....mi aiutate a migliorare?

    ho bisogno di consigli soprattutto graficamente e dal punto di vista del layout sul mio sito basato su video.
    Per adesso lo sto testando sui vari browser e so che ha problemini su IE6 e chrome... in ogni caso qualsiasi osservazione è ben accetta.

    l'indirizzo è http://sliver.altervista.org/video.php

    aspetto...
    Ultima modifica di sliver : 29-03-2009 alle ore 23.45.59
    aru culu

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    su FF last version vedo solo un form al centro della pagina, con campo vuoto e di lato un pulsante "vai"

  3. #3
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    su FF last version vedo solo un form al centro della pagina, con campo vuoto e di lato un pulsante "vai"
    ok...hai provato a inserire qualcosa? funziona?? E' quello che appare dopo che non mi convince tanto....
    Ultima modifica di sliver : 30-03-2009 alle ore 12.19.39
    aru culu

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sliver Visualizza messaggio
    ok...hai provato a inserire qualcosa? funziona?? E' quello che appare dopo che non mi convince tanto....
    ahahahahah no! ero troppo ubriaco ierinotte per capire che dovevo anche cercare qualcosa...

    l'ho fatto ora davvero d'impatto!!
    prima mi spunta fuori un fumetto di suggerimenti, dopo il "via" appaiono con un gradevole effetto ajax immagino i risultati, la nuvola dei tag e dall'altro lato le categorie!

    forse dovresti scrivere qualche altra cosa nella prima home, così da spiegare cosa fare o come utilizzare quella pagina, il form...

    per la grafica potresti migliorare la seconda pagina, quella dei risultati. é un pò troppo spoglia.. non so, c'é qualcosa che non mi convince benchè io prediligo le grafiche semplici..

  5. #5
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    hai proprio ragione...chi arriva nella home non capisce a che serve il sito. Quello che volevo fare è questo:
    gli utenti tramite il form cercano dei video che poi possono vedere ed eventualmente scaricare (su questo ci sto lavorando).
    Sulla sinistra c è una lista di network da cui ricavare i risultati, col tempo verranno aggiunti. Sulla destra per adesso c è una lista di keywords cercate.

    Detto questo...adesso forse la home è più intuitiva anche se in generale grafica e layout (dei risultati soprattutto) continuano a non convincermi
    aru culu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •