Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: TraffykMakeWeb 3.0, finalmente è arrivato il nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho rilasciato la nuova versione di TraffykMakeWeb. Se vi è possibile dare un'occhiata per farmi sapere cosa ne pensate, magari risolviamo qualche bug insieme.

    Il sito si trova su:
    http://traffyk.altervista.org


    Oggi è l'8 settembre ed è il compleanno di una mia carissima amica, ho dedicato il sito a lei. AUGURI ILARIA!! :p

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ohohoh, fantasmagorico! :D
    A parte che sei riuscito a mettere bene insieme i colori sul nero e il rosso, cosa che non riuscirò mai a fare, il tutto mi sembra molto ordinato.
    Per un pelino però a 800x600 a me compare la barra di scorrimento orizzontale.
    Una cosa che non funzia...il modulo Top testi ha i link sbagliati.
    Per il resto perfetto, auguari a Ilaria

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Traffyk, che dire: Ottimo lavoro
    Solo cerca di aumentare (di molto) la qualità delle immagini (lo stemma che è anche tuo avatar, la rosa e la scritta TRAFFYK) perchè si nota quella sgradevolissima sgranatura del grigio 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ottimo davvero, la grafica è molto bella! L'unica cosa che posso dirti è che a 800x600 nella pagina sito amico si sballa la grafica di un bel po'!
    X il resto, complimenti! :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao!!
    Complimenti anche da parte mia, la nuova grafica è davvero bella!! :D

    Citazione Originalmente inviato da americanpp
    L'unica cosa che posso dirti è che a 800x600 nella pagina sito amico si sballa la grafica di un bel po'!
    Idem per me, i banner dei "siti amici" sono troppo lunghi e a 800x600 fanno spostare tutta la colonna di destra...
    Per il resto sembra tutto ok, ciao ciao!! :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ti sei dato da fare ,si eh!!!
    bravo buona l'intonazione dei colori(che sofisticato!!)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Gia ho visto, ho impostato a 800 la risoluzione del mio schermo ed era un macello.

    Come al solito pensi di aver fatto una cosa per benino, quando poi vedi che è venuta peggio di tutte per compatibilità.

    Per risolvere questo problema ho avanzato l'ipotesi di far lavorare su pagine più complesse come quelle di sito amico dei blocchi orizzontali e non più in colonne verticali come questi. Naturalmente nn sarà un granchè ma il sito dovrebbe andare meglio.

    Quel pelino che fa visualizzare la barra di scorrimento orizzontale sugli 800 è causata dal banner 468 al centro della pagina nella testata, è stato inserito per l'eventuale inserimento di banner pay per view che hanno solo quel tipo di grandezza. Dovrò stringere i blocchi di 4-5 pixel per lato.

    X TWISTERDARK:
    Ho la tua stessa opinione sulla qualità delle immagini, ma visto che ho una connessione adsl 640 nn posso capire quali siano i tempi di caricamento effettivo con una connessione sui 40 k. Qualcuno potrebbe farmi sapere? Così potrei aumentare la qualità delle img.


    GRAZIE A TUTTI!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    traffyk... sei un figo

    ti avevo detto... di rivedere la grafica... non di diventare picasso

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non ti preoccupare non sono diventato picasso, ho solo rivisto il layout e i coori di un tema per phpnuke, se lo conoscete si chiama black dog. Era identico al mio solo che aveva un bruttissimo verde acqua per i blocchi, e la testata era tutta rigata. Al posto del mio casco c'era un bel cagnolone e neella zona di detra c'erano dgli uomini armati, con la tipica faccia di terrorista.

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Cmq anche io ho una 640 ma di solito mi regolo sui kb delle immagini...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    il tema applicato è bello, ma per quanto sofisticato che sia richiede un certo caricamento, con la fibra si vede una scheggia, ma con un piccolo adsl, ISDN o 56k ci muori davanti allo schermo :). Puoi risolvere mettendo un precaricamento immagini tipo il mio.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ok, forse tornerò al vecchio tema, o eliminerò un bel po di immagini da questo. Per me la prima cosa è la velocità che nn deve superare oltre 15-20 secondi di caricamento. E poi questo tema presenta moltissimi imperfezioni nel layout e inoltre con risoluzioni 800 e minori si distrugge tutto.


    Cmq sto gia lavorando da due giorni su una nuova versione del sito, con una novità:
    Verrà integrato con il motore del phpnuke dove naturalmente nel codice ci metterò la mia.

    Con la licenza di cui gode php-nuke posso fare una cosa simile?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    nun me ricordo... :P

    cmq da me ci mette ca 4 o 5 secondi a caricare la pagina

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    4-5 sec, sono buoni no? Cmq a breve arriverà il nuovo sito.... :D :D :D :D :D
    Sarà tutta un'altra cosa rispetto a questo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •