Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: Ottica e optometria

  1. #1
    Guest

    Arrow Ottica e optometria

    Ciao a tutti sono uno studente al primo anno della facoltà di ottica e optometria dell'università degli studi Milano Bicocca; ho realizzato il sito http://www.oeo.altervista.org per cercare di creare un punto di riferimento per gli studenti del mio stesso corso.

    Vorrei ricevere i vostri pareri, consigli, critiche ecc.. riguardo il sito.

    Per accedere all'area download e al pannello utente è necessaria la registrazione pertanto ho aperto un account che potrete utilizzare per visitare e valutare l'area dedicata agli utenti registrati

    User: demo
    Pass: demo
    (dato che è possibile farlo dal pannello di controllo, vi chiedo gentilmente di non modificare password e/o indirizzo e-mail e di non cancellare l'account. grazie!)

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    complimenti per il sito, è davvero carino, inoltre mi piace l'idea che ti ha spinto a realizzarlo: condividere materiale in una scuola mi sembra un ottimo motivo.
    Purtroppo non frequento la tua scuola, altrimenti mi farebbe piacere aiutarti!
    Saluti e buona fortuna!

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ottimo lavoro, complimenti :)
    Posso chiederti se e quale cms hai usato?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi associo :) bel sito e ben curato!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti e tre per i complimenti :) !!

    @darkwolf: non ho usato nessun cms; ho realizzato il sito usando il "Blocco Note" di Win.

  6. #6
    L'avatar di darkwolf