Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Quiz divertenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quiz divertenti

    Ciao a tutti
    Vorrei sapere cosa ne pensate del mio sito, della grafica e della struttura in generale, anche uno sguardo all'html non mi dispiacerebbe.
    Ho buttato giù solo qualche riga di codice; il sito sarà molto più ricco.
    Questo che vi linko è solo il primo dei tanti successivi test che aggiungerò.
    Grazie a tutti
    http://quizdivertenti.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh è abbastanza pochetto ma funziona correttamente...

    Unica cosa: dai un titolo a tutte le pagine..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stando alle norme del w3c il tuo sito non presenta troppi errori riguardanti l' html
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0
    Personalmente nei test per calcolare l'affinità di coppia ho sempre creduto ben poco, però sembra che riscuotano successo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte

    Freegameweb, personalmente non ci credo neanche io nei test per le affinità di coppia, ma come hai detto tu hanno parecchio successo

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Unica cosa: dai un titolo a tutte le pagine..
    Non ho capito cosa intendi. Il sito ha solo 1 pagina e il titolo ce l'ha

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da quizdivertenti Visualizza messaggio
    Non ho capito cosa intendi. Il sito ha solo 1 pagina e il titolo ce l'ha
    Stando al codice html il titolo non c'è: non c'è nessun tag <title>, solo un meta name...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah si.. scusami avevi ragione
    Provvedo subito a modificare.
    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Poi calcola anche se si lascia vuoto un campo, mettici un alert oppure un avviso nel caso tutti e due i campi non sono stati compilati

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si è vero! Buona idea grazie ;)

  9. #9
    L'avatar di jb17
    jb17 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ho fatto qualche prova con il test affinità di coppia e mi è sembrato che il risultato dipenda solo dal campo "lei", infatti inserendo sempre lo stesso nome nel primo campo e variando il secondo, il valore restituito è sempre lo stesso. Poi oltre a quanto già suggerito da jcdesign aggiungerei anche dei controlli per verificare se viene effettivamente inserito un nome. (ad esempio se si inseriscono numeri o caretteri speciali lo script restituisce lo stesso il valore di affinità).
    Per dare una valutazione più completa aspetto l'introduzione di altri test.

    Ciao e buon lavoro....
    Il sito di jb17: jb17.altervista.org

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Confermo ciò che ha detto jb17..
    Quando aggiungi nuove funzionalità facci un fischio!

    ..syl..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    OK. Provvedo subito ad aggiustare e mi darò da fare per gli altri test. Vi farò sapere quando ci saranno aggiornamenti.
    Grazie a tutti

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Quando avrai tanti test, potresti distribuirli in pagine diverse e quindi non solo in home page, attraverso un menù...
    Poi una cosa strana...ieri il mio nome era stato cercato 2 volte, oggi 0. Il test si azzera ogni giorno, oppure?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Quando avrai tanti test, potresti distribuirli in pagine diverse e quindi non solo in home page, attraverso un menù...
    Si si ovviamente.. Avendo sviluppato solo questo, l'ho messo in home per comodità. Quando ci saranno gli altri costruirò un menù.

    Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Poi una cosa strana...ieri il mio nome era stato cercato 2 volte, oggi 0. Il test si azzera ogni giorno, oppure?
    No il test non si azzera ogni giorno, ma dato che stavo apportando delle modifiche ho fatto diversi test, dopodichè ho resettato il database.

    ciao

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    l'dea di fare un sito dedicato a quiz e test mi sembra buona, però dovresti provare a curare un pò di più la grafica .. non so magri prova a lasciare un pò più di margini tra i bordi e il testo .. potresti anche provare a usare un colore di sfondo un pò più chiaro...

    L'idea cmq mi sembra molto orginale quindi buon lavoro!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Considererò il tuo consiglio.
    E' vero la grafica non è il massimo, anche se penso sia piuttosto leggera e lineare, le darò una ritoccata.

    Approfitto del post per segnalarvi quest'altro test

    Ditemi cosa ne pensate, oltre alla grafica che è in pratica la stessa dell'altro test.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •