Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Novità] Per festeggiare l'anniversario delle userbar di Altervista...

  1. #1
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito [Novità] Per festeggiare l'anniversario delle userbar di Altervista...

    Ricordate questa discussione: http://forum.it.altervista.org/piazz...-userbars.html?
    E' passato poco più di un anno, tante cose sono accadute, il tempo passa e bisogna dare una rinfrescata di tanto in tanto!

    Per festeggiare l'anniversario delle userbar, ne ho realizzate due nuove versioni che potete vedere alla pagina http://solitaryexplorer.altervista.o...rs/altervista/.
    (Sta volta niente miriade di post per mostrarle una ad una!)

    Non ho replicato tutti i testi della versione precedente, ma chi volesse una nuova userbar può tranquillamente chiedermela e io provvederò ad aggiornargliela o a creargliela nuova nuova di zecca.

    Abbiate pietà per una povera vittima del caldo estivo, però sono ben accetti consigli e suggerimenti.

    A voi la parola...
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Beh tanti auguri alle userbar di AlterVista, bel lavoro SolitaryExplorer.

    Ti ho inviato un MP con una userbar personalizzata, se puoi me la crei?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eh bhé sinceramente, non ricordo quel post, forse perche' sono registrato qui da.. oggi? lol!

    Comunque, bel lavoro Solitary, farò presto richiesta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •