Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Gu Illusion Rpg browser game

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gu Illusion Rpg browser game

    Da oggi parte Gu Illusion un browser game che trae origini da un progetto open source francese, mi sono impegnato nella traduzione italiana del progetto e nell'aggiunta di mod che possano mantenere attivo il divertimento.
    Essendo anke questo un progetto open source è in continuo sviluppo ma già da subito giocabile, a breve farò anke una release per tutti gli ita del progetto ita.
    Per il resto ed ulteriori info questo è il sito
    http://www.guillusion.altervista.org

    basterà crearsi il personaggio e cominciare a giocare!
    Un saluto a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che pucci la grafica...complimenti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai detto che l'hai tradotto dal francese...ma moltissime cose ancora no!
    Cmq ora non mi va di provare il gioco...ma credo che lo farò un giorno!
    Due cose:
    - mancano gli screenshot del gioco.
    - la "spiegazione" compare sempre sullo stesso punto, dovrebbe comparire vicino al mouse.
    Per il resto tutto ok...anche graficamente

    ..syl..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si come detto è appena partito lo sviluppo infatti non ho ancora rilasciato una release italiana proprio perkè devo finire di completare la traduzione ma il gioco in se e per se e quindi i moduli delle città, del combattimento, delle gilde, della banca della creazione del proprio reame ecc.. li ho aggiunti ed interamente tradotti, la traduzione è all 80% mancano ancora gli item e alcune immagini ke ancora devo sostituire!
    Per il resto grazie per le dritte!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io farei la colonna centrale più larga o come minimo adatterei il tutto al banner in alto...

    Grafica molto ma molto bella...Quoto per la descrizione, inoltre se il mouse è sopra alla descrizione, essa lampeggia come, dev'essere un errore...

    Uso Ubuntu 7.10 e Firefox 3

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se è possibile (mi è venuto in mente solo ora) cambierei il nome all'intero gioco!
    Perchè così secondo me è troppo generico...(non sono esperto è..mi posso anche sbagliare)...però sarebbe come dire...'Gioco per pc'... Spero che mi hai capito...

    ..syl..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Se è possibile (mi è venuto in mente solo ora) cambierei il nome all'intero gioco!
    Perchè così secondo me è troppo generico...(non sono esperto è..mi posso anche sbagliare)...però sarebbe come dire...'Gioco per pc'... Spero che mi hai capito...

    ..syl..
    Allora il nome deriva da Games Universe community a nome del quale ho messo up modificato e tradotto il progetto, ke a sua volta come detto è un progetto open sourse francese chiamato Rpg Illusion motivo per cui è giusto a mio avviso mantenere il + possibile il nome del progetto originale, in modo da dare il giusto merito a chi ha fatto la base di tutto ke è la parte + difficile poi fare ciò che sto facendo io ovvero tradurre, cambiare grafica e moddarlo come ho fatto con la possibilità di crearsi un reame e combattere con gli altri reami è decisamente + facile!
    Detto ciò l nome è quindi GUIllusion per Games Universe e Rpg Illusion.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito se deve essere in francese o in italiano...E' un ibrido,non ci capisco nulla...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Niente di difficile è un browser game rpg in italiano che trae le basi da un progetto os francese, nessun ibrido e niente di complicato^^!
    Ultima modifica di guillusion : 11-07-2008 alle ore 20.51.50

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Io farei la colonna centrale più larga o come minimo adatterei il tutto al banner in alto...

    Grafica molto ma molto bella...Quoto per la descrizione, inoltre se il mouse è sopra alla descrizione, essa lampeggia come, dev'essere un errore...

    Uso Ubuntu 7.10 e Firefox 3
    Il tooltip lanpeggia perchè hai messo che quando il mouse è su un determinato layer deve uscire la descrizione, quando il mouse esce il tooltip si deve chiudere, quindi nel momento in cui si crea il tooltip il mouse non si trova più sul layer del pulsante ma sul tooltip quindi si chiude il tooltip, però appena si chiude il tooltip il mouse si trova sul layer del pulsante quindi si riapre il tooltip... per risolvere ciò potresti (come già detto) spostare il tooltip vicino al mouse oppure far rimanere visibile il tooltip anche quando il mouse si trova sul layer del tooltip.

    Bel giochino

    PS mi scuso per le ripetizioni e specifico che con mouse intenndo il cursore del mouse...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tecnoman Visualizza messaggio
    Il tooltip lanpeggia perchè hai messo che quando il mouse è su un determinato layer deve uscire la descrizione, quando il mouse esce il tooltip si deve chiudere, quindi nel momento in cui si crea il tooltip il mouse non si trova più sul layer del pulsante ma sul tooltip quindi si chiude il tooltip, però appena si chiude il tooltip il mouse si trova sul layer del pulsante quindi si riapre il tooltip... per risolvere ciò potresti (come già detto) spostare il tooltip vicino al mouse oppure far rimanere visibile il tooltip anche quando il mouse si trova sul layer del tooltip.

    Bel giochino

    PS mi scuso per le ripetizioni e specifico che con mouse intenndo il cursore del mouse...
    So perchè faceva così ma volevo segnalarlo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •