Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Il Mio Sito

  1. #1
    L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Litorale Romano
    Messaggi
    19

    Predefinito Il Mio Sito

    Ciao a tutti!
    Dopo molto tempo dalla mia iscrizione su Altervista, sono riuscita a mettere su il Mio Sito.
    Ho la passione della Grafica con Psp, ci sono i miei lavori ed ho inserito una pagina Relax con giochi, pps, poesie, midi, scherzi e giochi.
    Ve lo presento, spero che vi piace.
    http://dolphin2.altervista.org
    Un saluto a tutti.
    Paola

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto rilassante, mi piace!

  3. #3
    L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Litorale Romano
    Messaggi
    19

    Smile

    Grazie Tecnoman,
    sono contenta che rilassa, vuol dire che qualcosa trasmette.....
    Ho visto il tuo Sito, bello e molto utile, l'ho inserito tra i miei preferiti, sei molto bravo, io non mi considero affatto un Webmaster, ce l'ho messa tutta, ma ne ho di strada da fare, comunque la volontà di migliorare ce l'ho, quello è l'importante.
    Buona serata.
    Paola

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Molto carino e bella la musichetta, complimenti :)

    (posso usarlo per addormentarmi ?) ... è un ottima ninna nanna! (scherzo... ciaooo)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Davvero brava, forse fare un po di ordine nel footer ma per il resto un bel lavoro, però non posso installare il plug in per l'audio poichè ho Ubuntu però te la cavi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Complimenti,molto bello!
    L'unica pecca è che c'è un riquadro della pubblicità troppo a destra,o almeno lo vedo cosi.

  7. #7
    L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Litorale Romano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie siete gentilissimi.
    Ehehehe marco hai ragione alcune musiche sono soft, da ninna nanna, ma visto il tipo di Sito, penso che vadano bene, mi sono sbizzarrita un pò di più nella pagina relax con il latino americano.
    Jcdesign cos'è il footer??? Scusa l'ignoranza.
    smackdownpsx sotto l'Home in effetti la pubblicità è un pò in disordine, ho usato front page ed i livelli per inserirla, ogni tanto se ne va un pò per fatti suoi, devo metterci le mani e sistemare.
    Accetto volentieri i vostri consigli, sono andata ad impicciarmi nei vostri siti, molto belli ed interessanti, il vostro codice Html è perfetto, io ho pulito abbastanza, ho usato i figli css ed Js, proprio per cercare il più possibile di avere un apertura pagina rapida, ma ancora qualche pasticcetto c'è devo vedere bene.
    Un saluto.
    Buona serata
    Paola

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' la parte bassa delle pagine

  9. #9
    L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Litorale Romano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    jcdesign...era così semplice....ehehehehe. Ok accetto il tuo consiglio, quando l'ho finito, ho sistemato tutto velocemente, devo rimettere apposto un pò di cose..
    Grazie
    Scusate se ho postato due volte, ma il primo messaggio sembrava non partire, ho cliccato dinuovo ed ahimè è ripartito un'altra volta....
    Notte serena a tutti.
    Paola

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Quoto quanto detto fin'ora, davvero piacevole
    In merito al doppio post qui su AV puoi cancellarli senza problemi.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io rimpicciolirei solo l'immagine in alto (che occupa quasi mezza pagina) e diminuirei la dimensione dei menu laterali.

    Altro appunto: visto che le immagini sono prese dalla rete, mi sembra abbastanza superfluo bloccare via js il click col tasto destro del mouse (che tra l'altro comunque funziona solo su IE, con firefox il menu si vede e funziona lo stesso) :)

    @jcdesign: per ascoltare i file audio via firefox su linux installa l'mplayerplug-in

  12. #12
    L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Litorale Romano
    Messaggi
    19

    Smile

    Ciao Darkwolf, grazie.
    Assimo, le immagini non sono prese dalla rete, è ben spiegato che creo le immagini con la Grafica uso Psp. Sono mie!!!!
    Il materiale per crearle è preso dalla rete.
    Quindi alcune, le ho bloccate, perchè non voglio che vadano in giro, anche i regali, son di altri e non mi sembra il caso di farli copiare. Le miei creazioni invece, possono esser prese, ma se usate per la propria pagina Web, possibilmente con l'Url del mio sito sotto.
    L'immagine dell'index, volutamente l'ho lasciata così, rimpiccolita non rende.
    Nei siti di Grafica, spesso l'immagine dell'Index è molto grande.
    Comunque per il resto, faccio tesoro dei vostri consigli, appena ho tempo devo sistemare qualcosa.....
    Buona giornata.
    Paola

  13. #13
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Complimenti per l'argomento trattato e la grafica.

    Piccolo consiglio...perchè non inserisci sul tuo spazio anche il "video religioso"?
    Risiede su un altro server e chi naviga sul tuo sito approda ad un altro senza rendersene conto..

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Brava, però non scrivere doppi post tipo il #7 #8

  15. #15
    L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Litorale Romano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    unlocketor, il Video Religioso, essendo un Link molto bello, volevo inserirlo nella parte personale del Sito, anche perchè è molto serioso rispetto a tutto il resto che è in Relax. Ma andò lo metto??????
    Cercherò un sistema......grazie!
    Svacan nel post dieci, mi sono scusata per il doppio post, non mi partiva e cliccando dinuovo è ripartito la seconda volta, mi è stato detto che si può cancellare, ma non so dove........se mi spieghi. Grazie.
    Paola

  16. #16
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Per cancellare il post clicca su edita e quindi su elimina.
    Riguardo al click del tasto destro (per proteggere le immagini) come ti è stato già detto non serve a molto, io non lo avevo neanche notato
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  17. #17
    L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Litorale Romano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Darkwool,
    innanzitutto complimenti per il Nick, mi piace molto
    Grazie per le indicazioni, ho cancellato uno dei messaggi.
    Ho capito cosa intendi per il tasto destro, ed anche quello che ha scritto unlocketor, tra l'altro non sapevo che con firefox non funziona, ma ho lavori di altre persone e non credo siano molto d'accordo che io le mando in giro.....ho notato dal contatore, che il Sito viene visitato maggiormente da persone che hanno IE. Ci penserò e chiederò ai proprietari delle Tag, se sono d'accordo che vadano in giro.
    Grazie
    Paola

  18. #18
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Tutto ciò che è visibile nel tuo sito può essere scaricato e salvato dai visitatori.
    Già la semplice visualizzazione del sito implica il salvataggio nei file temporanei del pc quindi...
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  19. #19
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Considera che non c'è nessun metodo per evitare di prelevare qualcosa da qualunque sito.

    Se qualcuno volesse prelevare quelle immagini anche solo con IE potrebbe farlo senza nessun problema.
    Per questo, come ti hanno detto in precedenza, quello script è abbastanza inutile..

  20. #20
    L'avatar di Dolphin2
    Dolphin2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Litorale Romano
    Messaggi
    19

    Smile

    Ragazzi ho tolto il tasto che disattiva, in effetti, pensandoci bene, era anche logico il vostro discorso. Poi creo il tasto per il Video Religioso, che se interessa è molto bello e val la pena di metterlo nell'Home.
    Grazie.
    Paola

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •