Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info sul database....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Premetto che faccio un po' da ambasciatore, io sto aspettando di avere gli AC giusti per attivare il mio DB senza forzarlo, ma una mia amica che aveva aperto un forum qui su AV... aveva forzato il suo DB contando sull' aiuto dei numerosi utenti iscritti (ma si sa... queste cose cose vanno quasi sempre "male") ora vorrei sapere se è possibile accumulando i crediti giusti che il DB venga riattivato....
    Lo so... nn è una gran cosa forzare.... soprattutto perchè per attivarlo molta gente si è data molto da fare.... e so anche che è una prassi difficilmente attuabile.... ma spero che nn sia impossibile...

    Scusate il post...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HCO
    Premetto che faccio un po' da ambasciatore, io sto aspettando di avere gli AC giusti per attivare il mio DB senza forzarlo, ma una mia amica che aveva aperto un forum qui su AV... aveva forzato il suo DB contando sull' aiuto dei numerosi utenti iscritti (ma si sa... queste cose cose vanno quasi sempre "male") ora vorrei sapere se è possibile accumulando i crediti giusti che il DB venga riattivato....
    Lo so... nn è una gran cosa forzare.... soprattutto perchè per attivarlo molta gente si è data molto da fare.... e so anche che è una prassi difficilmente attuabile.... ma spero che nn sia impossibile...

    Scusate il post...
    certo che è possibile, appena disattivato un database forzato, vengono restituiti tutti gli AC spesi, fino a che l'utente non arriva a 2500 AC per comprarlo definitivamente. Non è una prassi difficilmente attuabile come dici, ma, come si suol dire: normale amministrazione :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok... ti ringrazio per la risposta.... sinceramento temevo fosse più complicato... meglio così! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •