Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: MixeD

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Apre oggi MixeD il mio portale!
    CLICK HERE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ormai il php-nuke sta espandedosi a macchia d'olio sui server Altervista, complimenti per la grafica. Cmq ti consiglio di fare esperienze il prima possibile con il php-nuke, così coapirai che vale la pena passare ad un altro cms, io l'ho avuto quasi 3 mesi dopo me ne sono creato uno dasolo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho sempre creato i siti a 'mano' senza cms ,ma questa volta ho deciso di provare il nuke.





    Lo sai che mi hai fatto venire la voglia di crearmene uno (Anche se sarà dura).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda che è la soddisfazione più bella che possa provare un programmatore. Ti consiglio di usare il php-nuke per qualche mese, capire come è fatto cosa richiede ecc. poi provi qualche altro cms come xoops e envolution per capire le differenze e una volta acquisita la base di un cms ti viene facile creartene uno tuo. Poi è divertente, specialmente quando vedo che lo script appena creato non mi funziona vado in bestia e chiudo il server locale mettendomi a giocare a motoGP 2003 sbattendo tutti per aria... :D :D


    Un'altra cosa, grazie per aver visitato il mio sito!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Di niente!
    comunque ho gia iniziato a creare un cms tutto mio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Senz'altro la miglior strada da prendere!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    è traffyk ,quella delle moto è la migliore strada di sicuro

    (non fare come me che si mette a giocare a donkey kong.....provate a ribattere :D )

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se è per questo ho appena trovato driver, quello delle guide spericolate. Quando devo sfogarmi gioco a quello. con mio fratello giochiamo a generally, un must per i programmatori fannulloni!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •