Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: cerco collaborazione per creare sito di giochi flash [era:aiutooo]

  1. #1
    Guest

    Predefinito cerco collaborazione per creare sito di giochi flash [era:aiutooo]

    raga vorrei creare un sito di gioki flash come flashgames(diciamo)insomma ke abbia dopo un po di tempo un certo successo aggiungendo dei gioki,ki mi potrebbe aiutare?????

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Che tipo di aiuto ti serve? Ci si guadagna qualche cosa?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In che senso ci si guadagna qualcosa?? L'aiuto che mi serve per ora è quello di creare il sito
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-01-2011 alle ore 15.25.34 Motivo: Linguaggio da SMS

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Chi ti aiuta verrà pagato ? Ma per "aiuto per creare il sito" cosa pensi che dovrebbe fare chi ti aiuta? Hai bisogno di un webmaster, di un webdesign, o di che? Descrivi un po' l'aiuto generale che uno ti dovrebbe dare...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cosa non capisci?
    ecco qui dei link utili per iniziare:
    [FAQ] Links utili per iniziare
    Come pubblicare un sito - informazioni base per neofiti
    leggi anche qualche guida html ;)
    io darei una lettura anche a questo XD
    Regolamento Forum
    Ultima modifica di grafikando : 02-01-2008 alle ore 22.58.33

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Chi mi aiuta non verrà pagato e mi serve uno che mi aiuta a creare il sito esteticamente e a metterci i giochi sopra,poi quando questo sito diventa un po' più famoso cerchiamo di renderlo pubblico su google
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-01-2011 alle ore 15.26.57 Motivo: Linguaggio da SMS

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    in pratica ti serve una persona che faccia tutto XD
    per la grafica puoi trovare qualcuno che ti aiuti, trovi anche dei layout molto belli prefatti.
    per la gestione del sito dovresti imparare anche tu. Che conoscenze hai tu?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da flashgamesonline Visualizza messaggio
    ki mi aiuta nn verrà pagato e mi serve uno ke mi aiuta a kreare il sito esteticamente e a metterci i gioki sopra,poi qnd qst sito diventa un po + famoso cerkiamo di renderlo pubblico su google
    Per renderlo pubblico su google, non ci vuole niente fa tutto da solo. Google ripete ogni martedì alle ore 2:30 lo scan dei file di tutto il web*. Il tuo sito starà sui server di google da martedì che viene.

    Ciao...

    * = ma come sono colto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok dai raga io non sono molto pratico,allora???chi mi potrebbe aiutare???
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-01-2011 alle ore 15.27.25

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Visto che stai cercando collaborazione nella creazione del sito ti sposto nella sezione apposita.
    Ti invito a leggere il regolamento indicatoti in precedenza, nonchè ad evitare abbreviazioni nello scrivere.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Che non eri molto pratico lo avevamo capito, ma non ci hai detto, tu, cosa sai fare?
    Che conoscenze hai di html(ad esempio) ?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ancora niente,se voi mi aiutate potrei imparare da voi!!

  13. #13
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Io direi, che prima devi iniziare ad imparare qualcosa tu.
    Se non sai nulla difficilmente trovi qualcuno, che ti possa "aiutare" (in questo caso fare tutto da solo) gratis, mentre se già sai qualcosa di tuo, certamente, ci sarà un po' più di voglia nell'aiutarti.
    Edit: In un post precedente, ti è stata linkata, anche una pagina, che contiene diversi link a delle guide.
    Ultima modifica di LastWings : 02-01-2008 alle ore 23.18.45
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    dai su qualcuno che mi aiuta!!???vi scongiuro

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    guarda noi forniamo aiuto gratuitamente, non siamo qui per creare siti.

    inizia a imparare un po' di HTML leggendo delle guide se non capisci qualcosa puoi chiedere a noi! ma non puoi pretendere che una persona "sprechi" il suo tempo libero per fare un sito non retribuito.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    dai vi scongiuro mentre scrivo sto in ginocchio!!

  17. #17
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ma invece di supplicare in ginocchio, non puoi iniziare a fare ciò che ti è stato suggerito, ovvero prendere qualche guida ed iniziare ad imparare un po' di html?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Vista la piega che ha preso il topic, ultimo avvertimento: o la smetti di piagnucolare e inizi a rimboccarti le maniche per fare qualcosa, o si chiude.

    Cerchiamo di crescere un po'.


    Ciao!

  19. #19
    Guest

    Predefinito Offerta collaborazione per sito web

    Io potrei aiutarti a costruire il sito per giochi e a mantenerlo, ho discrete conoscenze di html, un po di php, fotoritocco e design, aiuto un amico per la redazione dei giochi sul sito paginainizio.com (pagerank 5 !) e sto costruendo il sito ricercaweb.com dove ci sono giochi flash.
    Devo anticiparti che per poterci lavorare, poichè non è banale ma impegnativo ho bisogno di un minimo compenso economico da pattuire in base al progetto , a quante sezioni del sito intendi realizzare e pagine.
    Se vuoi contattarmi ti lascio la mia email web_info@libero.it

    Ciao
    Ultima modifica di debug : 05-10-2008 alle ore 10.53.55

  20. #20
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ti posso aiutare io gratuitamente creando per te il sito con un po di html e php solo a patto che sia un link e un banner che invita gli utenti a visualizzare anche il mio sito.
    Se vuoi contattarmi la mia email è portaleonline@portaleonline.tk.
    Ciao!
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    devo realizzare un gioco di una navicella spaziale che spara e scansa gli asteroidi
    qualkuno di voi è capace di farlo? questo è l'esempio...

    http://riccardo007.altervista.org/

  22. #22
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Se hai intenzione di fare un sito, il Tuo sito, non devi preoccuparti di realizzare un sito subito al top ma devi crescere con lui. Ti assicuro e possono farlo tutti in questo forum che non c'è soddisfazione maggiore che vedere crescere il proprio sito e sapere che è frutto della propria passione e del proprio impegno.
    Coraggio, comincia con semplici pagine html come ho fatto io con la prima versione di Supergames e vedrai che la voglia di migliorarlo ti spingerà a imparare sempre cose nuove e il sito crescerà con te.

    In bocca al lupo
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  23. #23
    Guest

    Thumbs up il gioco l'ho realizzato

    tutto a posto ho imparato molte cose sempre con as 2.0

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    salve anche io avrei bisogno di aiuto in qualcosa del genere!!! chi mi può aiutare? lascio il mio numero di cell: ******* , io sono già esperto tra virgolette!
    spero in un vostro aiuto!
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-01-2011 alle ore 15.28.21 Motivo: Eliminato numero di cellulare

  25. #25
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Allora, per creare un sito dovrai imparare il linguaggio HTML. Oppure installare un programma come Kompozer che ti consente di creare un sito web come si stende un testo su un elaboratore di testi. Per scaricare i giochi, ti basta andare nella pagina del gioco, aprire il sorgente, selezionare il file .swf del gioco e scaricarlo con un downloader. Mio cugino sta facendo un sito simile al tuo, potreste pensare di unirvi. Il sito è sempre quì su altervista e si chiama advancegames.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Apri una nuova discussione, questa è del 2008!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •