Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: cerco qualunque tipo di aiuto

  1. #1
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ciao a tutti i membri della nostra splòendida community e non spar questo post perche cerco collabopratori che mi aiutino nella realizzazione del mio o per meglio dire nostro sito web cioè www.rgwsite.tk il tema del sito è risorse gratuite cerco qualsiasi collaboratore traduttore webmaster moderatori grafico newser e quant altro per arricchire di nuove funzioni e migliorare il sito qualunque inizativa (tranne quelle immorali sono ben accette) es: odio i nazzisti percio se mi chiedete di fare una sezione che risalte le "qualità"sui fascisti non vi accontenterò.
    Rispetto le opinioni degli altri ma non rispetto chi calpesta i più deboli chiudendo la parentesi :) vi supplico di venire in mio aiuto :D
    grazie
    ciao a tutti vi aspetto l'email per contattarmi è rgwsite@hotmail.com

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Contattami tu io posso "ricoprire alcune funzioni" tra quelle che hai scritto fammi sapere




    Ciao

  3. #3
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ciao dimmi quello che vuoi fare es un sevizio un articolo una sezione dedicata al tuo gruppo preferito tradurre una pagina web non so quello che vuoi fare e ben accetto

  4. #4
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    cmq perche lla discussione e stata spostata ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    odio i nazzisti percio se mi chiedete di fare una sezione che risalte le "qualità"sui fascisti non vi accontenterò.
    a parte il fatto che nazismo si scrive con una Z mi spieghi il collegamento???


    cmq a prima vista mi sembra che ti servirebbe una riorganizzatina dei contenuti... provato a inserire un motore di ricerca interno per il tuo sito?[/quote]

  6. #6
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    grazie mi servirebbe un motore di ricerca interno lo potresti realizzare tu per me ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non x fare il pignolo o il rompi ma... è inutile che cerchi collaboratori, il tuo account è stato sospeso!!!!

  8. #8
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    lo scoperto poco tempo fa comunque me lo riaprono no? non capisco dove ho sbagliato cmq ho già contattato il fredback per risolvere il problema aspetto che me lo riattivino non capisco bho spero di non aver leso la comunita comunque anche se me l'anno sospeso mi metto lo stesso al lavoro per quando me lo tiaprono giusto?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgw
    lo scoperto poco tempo fa comunque me lo riaprono no? non capisco dove ho sbagliato cmq ho già contattato il fredback per risolvere il problema aspetto che me lo riattivino non capisco bho spero di non aver leso la comunita comunque anche se me l'anno sospeso mi metto lo stesso al lavoro per quando me lo tiaprono giusto?
    Non so, se hai contattato gianluca e ti ha detto ke ti riattiva allora si, ma se nn hai contattato nessuno il sito nn si riattiva da solo!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    io ti posso aiutare so usare flash,macromedia dream weaver e fire works.
    Contattami e ti aiuto

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    se ti serve qualche contenuto specifico, prova a contattarmi, anche se in questo periodo sono poco reperibile... :)

  12. #12
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    grazie ogni aiuto e ben accetto 8) hai detto qualcosa di specifico tipo?

    un qualcosa sui computer grafica ecc sono ben accetti ma anche qualsiasi altro tipo di argomento ciao e grazie :)

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    prego e ciao :)
    computer grafica eh.? ok...

  14. #14
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    appena fai qualche lavoretto me lo invii via posta eletronica l'indirizzo è rgwsite@hotmail.com vi comunico che il mio numero di icq è 276017068
    ah dimenticavo hai detto computer grafica volevi forse dire che ti volevi occupare di un argomento o un tutorial di grafica o computer o che volevi occuparti della grafica del sito ciao

  15. #15
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    IO ti posso aiutare: so usare Flash e so qualche simpatico script in Javascript...
    MSNM: asglx_35@msn.com (nn mandate email a questo indirizzo, xchè viene usato solo x MSNM)
    E-mail: vai sul mio sito ( www.sles.it ) e clikka su "scrivimi"

  16. #16
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    grazie il tuo aiut o ci servira e sarà molto gradito come primo lavoretto potresti fare un tutorial con esempi allegati su come realizzare la prima animazione in flash ok? o se vuoi fare altro dimmi pure cmq in entrambi casi rispondi al messaggio ciao e nuovamente grazie

  17. #17
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Nn posso creare tutorial di quel genere:
    Flash ha infinite caratteristiche (di cui io cmq nn le conosco tutte) e nn posso mettere una guida su creare filmati: ogni filmato è diverso dagli altri...

    Cmq posso fare un piccolo tutorial su usare Flash (che, finchè nn si capisce è difficile) e sui comandi principali (link, cambio frame, fermare riprocuzione filmato...)
    In cosa la vuoi la guida? in word? mandami una mail dal mio sito

  18. #18
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io non dicevo una guida al flash ma solo un piccolo tutorial per farlo conoscere e apprezzare agli utenti meno esperti dicendo da dove si scarica la versione trial e facendo un piccolo esempio di quello che i puo fare

    es:

    titolo: la mia prima animazione in flash

    bla bla bla aprite macromedia bla bla se non l' avete
    1 create il primo frame 2 inserite l' opsione skip intro ecc ecc

    a parte il tutorial al sito potrebbe ervire un preloading semplice e pulito lo sapresti creare per il sito

  19. #19
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Un preload nn è facile da fare... dipende poi che preload...
    Cmq posso fari una guida semplice. Ci lavoro sù quando ho un po' di tempo.
    X favore contattami via MSNM. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •